Agitato e non shakerato: il mixer motorizzato per Martini perfetti (a ‘soli’ 3500 euro)

Il Martini mixer per tutti ma non per tutti? Eccolo…

Stirred not shaken, ovvero agitato e non shakerato, così voleva il suo Martini James Bond. Anzi lo vorrà per sempre. Solo che il il Martini mixer per cocktail perfetti costa “appena” 3500 euro, per cui come la Bella Vita mica è per tutti.

Noi di AllaDisco siamo ricchissimi e bellissimi, per cui ve lo segnaliamo lo stesso. Siamo pure molto British, tra l’altro. Noi, che siamo decisamente “UP”, se andiamo a Londra andiamo sempre a berci, prima e dopo i nostri voli quasi privati, un ‘Turbine Martini’ alla British Airways’ exclusive Concorde Room, al London Heathrow Terminal 5. Certo… A noi i mixer ci fanno un baffo, anche quelli musicali.

Ma tornando alla notizia… Eccoci col mixer

Il brand britannico CALLUM ha creato un moderno Mixer per Martini, pensato e progettato per mescolare – non agitare – il cocktail alla velocità perfetta. Il preciso movimento di agitazione motorizzato del miscelatore bilancia l’ultima combinazione di aerazione, diluizione e raffreddamento per creare una miscela di cocktail più omogenea, ottenendo il Martini definitivo.

Ovviamente tutto questo per chi non sa un cappero di cocktail. Perché un barman vero come Michele Piagno o anche un amatore, mica ha bisogno di tutti ‘sti aiuti…

Questo prodotto è stato ideato in collaborazione con British Airways…

E non solo. C’è di mezzo anche Bremont, produttore britannico di orologi di lusso, e il pluripremiato mixologist Mr Lyan (Ryan Chetiyawardana). Tutti i marchi britannici hanno contribuito con la loro esperienza alla creazione di questo esclusivo e straordinario miscelatore specializzato, progettato e realizzato con estrema precisione per ottenere il Martini migliore, ogni volta.

Vuoi comprare? Clicca qui. callumdesigns.com/martini-mixer

PS AllaDisco, purtroppo, non prende commissioni sulle vendite.

Leave a Comment