Eccoci con Fisher con “Take It Off“, club track assolutamente divertente che ha prodotto con AATIG. Il pezzo, diciamolo, è dannatamente scemo, un po’ come “Love Sex American Express” di Cristian Marchi. Per questo il voto di AllaDiscoteca non può essere altro che 10/10. Abbiamo bisogno di pezzi scemi così. Che ci diamo energia. Take if off, slow, steady, undress, success. Ecco tutto il testo.
EVVAI CON IL COMUNICATONE Fisher – Take if Off
Il DJ e produttore nominato ai Grammy Awards FISHER ha svelato il suo attesissimo nuovo singolo
‘Take It Off’ con AATIG pubblicato per la sua etichetta Catch & Release. Dopo il precedente singolo “Yeah The Girls”, che ha ottenuto 25 milioni di streaming su Spotify, FISHER torna con un altro brano infallibile, una combinazione di bassi carichi di funk, sinth e la voce di AATIG su un groove potente e deep.
“Take It Off” si candida ufficialmente a diventare un nuovo Anthem per il dj e Superstar australiana. Oltre alla residenza settimanale del Hi Ibiza, a quella del TAO Vegas, alle varie apparizioni a Parklife, Elrow London, Outside Lands, BBC Radio1 Weekend Ibiza e Saga Festival solo per citarne alcuni, il primo festival curato da FISHER TRIIP a Malta è andato in scena il 2 giugno, ed è stato un successo che ha visto anche la partecipazione di Claptone, Eats Everything e Loco Dadi.
Conosciuto per il suo selvaggio senso dell’umorismo e l’energico stile da DJ, Fisher è entrato per la prima volta nella scena elettronica con i brani “Stop It” e “Ya Kidding” e da allora è diventato uno dei talenti più richiesti. Ha poi pubblicato “Losing It”, la sua traccia di maggiore successo che gli è valsa la prima
Nomination ai Grammy. La traccia ha accumulato ben oltre mezzo miliardo di streams.
L’australiano ha recentemente chiuso il Coachella Outdoor Stage con Chris Lake
e la data è coincisa con il record di pubblico della manifestazione.