Social Music City raddoppia ed è una gran bella notizia per chi ama i festival
Dopo il successo delle edizioni precedenti torna, SOCIAL MUSIC CITY. Nato a Milano, ha ormai lasciato la Lombardia per riempire di ritmo la Romagna e non solo. E’ ormai tra i più importanti eventi techno del panorama italiano. La formula è molto furba, perché è un festival daytime che lavora in sinergia con i club, che ospitano aftershow notturni.
A Rimini l’evento è confermato, come lo scorso anno, in data 15 luglio alla Beach Arena. Il festival arriverà per la prima volta anche a Jesolo il 17 giugno 2023 (Jesolo Music Park).
Nato nel 2015, Social Music City ha portato in Italia il meglio della techno mondiale contribuendo alla riqualificazione di spazi cittadini e extraurbani; in otto anni ha saputo organizzare svariati eventi, con oltre 120 artisti tra cui Paul Kalkbrenner, Loco Dice, Fatboy Slim e Deadmau5, e raccogliendo quasi mezzo milione di presenze.
I biglietti per la data di Jesolo sono disponibili su www.vivoconcerti.com, mentre per la data di Rimini sono disponibili online già dal venerdì 14 aprile 2023 alle ore 18.00.
Gli artisti spingono forte. Ecco i nomi già confermati.
JESOLO MUSIC PARK
(SABATO 17 GIUGNO 2023)
CHARLOTTE DE WITTE
CHRIS LIEBING
ENRICO SANGIULIANO
RICKEY V & SIMONE ZINO
Il party continuerà dalle 23.59 alle 06:00
al KING’S per il Social Music City – Aftershow
(Line up TBA)
RIMINI BEACH ARENA
(SABATO 15 LUGLIO 2023)
Headliners
ANFISA LETYAGO
CHARLOTTE DE WITTE
MARCO CAROLA
MATHAME
RICHIE HAWTIN
TALE OF US
Supports
ARMONICA
BLK,
BRINA KNAUSS
FRANCESCO DEL GARDA
SOMNIAC ONE
SUGAR FREE
Day – Rimini Beach Arena: dalle 16:00 all’1.00
Night – Cocoricò: dalle 00.00 alle 7.00