Se vuoi e puoi, vota AllaDisco ai DMA, sennò chi se ne.
Continua la nostra nuova rubrichetta “Made in Italy“, in cui segnaliamo le cose più belle in ambito Made in Italy, ovvero cose belle per chi balla e non solo soprattutto italiane. Partiamo con la marchetta discotecara così non ci pensiamo più.
Se vuoi e puoi, vota Vota AllaDisco ai DMA. Come si fa? Semplice. Si manda un SMS al numero 3516265660 con scritto nel testo del messaggio il codice 681. E ci vediamo tutti (belli e brutti, noi siamo tra i brutti il 26 marzo alla serata di gala per chiacchierare un po’ tra addetti ai lavori, chiaramente forzati) a Villa Renoir, Legnano (MI). Si può votare solo fino al 12 marzo. Viene anche Paris Hilton, certo.
Capriati in tour nelle americhe e ovviamente pure a Miami per Ultra e Tale of Us tra i nomi “grossi” del festival
E ora via proponendovi un po’ di belle news Made in Italy tutte in salsa Miami.
Eccoci con Joseph Capriati, che va in tour tra USA, Canada e Sud America. La superstar della techno italiana non cala manco un po’. Ovviamente è anche a Miami per la ex Winter Music Conference che oggi si chiama Miami Music Week e prende vita durante lo Spring Break, la vacanze di primavera dei fortunati studenti americani. Capriati non ha ancora annunciato la location dei suoi dj set in città, vedremo.
La faccenda, a Miami culmina ovviamente con Ultra Music Festival, dal 24 al 26 marzo. Tra i nomi scritti belli grossi nel line up del festival, quelli che fanno vendere i biglietti ecco i Tale of Us. Anzi ci sono solo loro. Appena sotto Luigi Madonna, Roberto Capuano, Ilario Alicante (in crescita forte), Brina Knauss (ormai lanciatissima), Anfisa Letyago (idem con patate ma ad un livello ormai stellare). Che dire? Il movimento techno italiano è in salute. Sotto i numeri super, in piccolo, c’è Alex Pizzuti, gestito da Alberto Gobbi (uno dei dj manager italiani più affermati) e anche lui in crescita, nell’universo però pop dance.