Bob Sinclar o Jamie Jones? Scegli tu, tanto con ADMB by Mitch B., il nostro bellissimo (ma dove?) e bravissimo (questo sì) dj producer che ogni settimana ci segnala 5 pezzi facili, li balli tutti. E mica solo loro.
Anthony Natale – Look My Eyes / Stile inconfondibile… e aspetta un po’, che arrivano Bob Sinclar o Jamie Jones
Questo eclettico ragazzo francese, ha creato il suo tocco di fabbrica con suoni tech e cut vocali. Ha fatto centro un’altra volta. Jango Records ancora una volta l’ha indovinata.
Salome de Bahia – Outro Lugar (Bob Sinclar Remix) / Al passo coi tempi
Questa nuova versione è intrisa da suoni afro house, e il groove della musica elettronica. Il risultato è un cocktail musicale dinamico e festoso. Che dire di Bob Sinclar? Che è un riferimento per tutti noi, perché da oltre 25 anni spinge sul groove e vince. Sempre house… e sempre non solo house.
Pete Griffiths Feat Ebony Soul & Ann Nesby – Get Together / Un tocco di classe… oppure no. Bob Sinclar o Jamie Jones?
Piano house nostalgico anni 90 con Ann Nesby, ex cantante principale dell’ensemble Sounds of Blackness, che porta la sua potente voce gospel in primo piano, elevando questa pubblicazione.
Something Good – Rhythm (Of The Night) – St Barts Trust Fund Mix // Eh si, anche Yotto
Ecco come il classico di Corona può diventare progressive… Che voto gli dai? Alla canzone 10. Sicuro.
Jamie Jones – My Paradise (Damian Lazarus Extended Re-Shape) // Che bomba!
Damian Lazarus, remixa con nuove linee di synth, l’inno di Ibiza del 2022, continuando la sua ascesa nei club. E’ stata infatti appena annunciata la sua residenza all’Hi di Ibiza, questa estate ogni sabato.