Il sound del nostro Mitch B., uno che con la musica parla anche in francese (vedi sotto) è molto richiesto, pure a gennaio: ogni giovedì è al Tribeca Lounge di Ravenna, mentre venerdì 21 eccolo al Salotto delle Alchimie di Roma, restaurant & club in via Flaminia Nuova. Pensate che fortunati che siete che potete ascoltare qui, ogni settimana, le sue selezioni musicali gratis… certo, va detto, in un bel locale è tutta un’altra cosa.
Le Petit Frenchy feat. Monasol & Anita Barbereau – Saveur douce amère // Testiamo il vostro francese!
Rinfreschiamo le lezioni di francese di quando andavamo a scuola! Il disco parla di una relazione finita, con sonorità nu disco. E’ un disco diverso dal solito e molto orecchiabile.
Alok & James Arthur – Work With My Love // La riconosci?
Bello il sample di “Lola’s theme” degli Shapeshifters (che a sua volta campionava un altro pezzo, lha hit del 1982 di Johnnie Taylor‘s R&B “What About My Love”, NDR). Apprezzo meno il basso slaphouse, ma fa parte dello stile di Alok. Sicura hit per chi ama il genere… e pure per tutti gli altri.
Morten – The Drill // Nuova linfa ai classiconi! Anche quelli non in francese
Nuova veste per questo disco intramontabile. Chiave Edm.
Tensnake – Rooftop // Stile inconfondibile
Nudisco / eighties , un tocco di classe… e sei al top!
Leandro Da Silva, Andrea Casta – Warda // Benvenuti in oriente
Warda è un tipico nome femminile arabo che significa rosa. Il violino di Andrea Casta arabo apre una visione di vibrazioni del deserto, e un potente groove Tech House di Leandro Da Silva, evoca il potere delle notti mediorientali.