Come sapete, la polemica del giorno e del momento, sono i Jova Beach Party... e allora pure Lorenzo Tiezzi from AllaDisco dice le sua…
W I Jova Beach Party che fanno lavorare tanti colleghi dello spettacolo senza danneggiare più di tanto la natura… Più di 1.000 persone a data lavorano ai concerti del Lorenzo Nazionale. 1.000 persone, mica 10.
Un po’ sì, senz’altro, perché niente è perfetto. Non è perfetto neppure lo sconto del biglietto del treno Trenitalia (statale) a chi viene al concerto, ma nessuno sconto da parte dell’artista e degli organizzatori…
Ma sono dettagli. Nessuno è santo.
È un bel rito pagano di ripartenza di concerti e divertimento creato dall’artista più pop che ci sia quello più capace ad unire le famiglie.
Jova è il nuovo morandi e infatti morandi è con Jova
Jova è con SaturninoCelani il musicista italiano più importante forse degli ultimi anni perché sa essere un frontman eccellente ma ha i numeri uno con sé.
J. Parla di ambiente da tanto tempo e oggi incassa questa credibilità nel ramo green… anche se ovviamente gli italiani già sanno cosa sia giusto o non giusto fare per l’ambiente. Non hanno certo bisogno di una star che faccia sensibilizzazione con tanto di sponsor
Sono stato alla festa di radio onda d’urto a brescia pochi giorni fa: con 30 euro più prevendita in una area dedicata alla musica (no spiaggia) ho visto Ben Harper e non ho visto una sola carta per terra mentre
Ho visto cestini differenziati code educate… così come
Ho visto al Papeete Beach a Milano Marittima per i beach party…
W la musica
W Jovanotti
e anche w i beach party (anche quelli del Papeete Beach di Milano Marittima)… che ovviamente continuano ogni weekend, il sabato e la domenica, almeno fino ai primi di settembre… proprio come succede a Riccione, al Samsara Beach, con in console tra gli altri lo splendido Danilo Seclì.
Ecco poi un bel party gratuito alla Rimini beach arena: il 20 agosto c’è Memorabilia by Cocoricò, dalle 18.
Ecco le prossime date del Jova Beach party
19 e 20 agosto 2022 a Vasto (CH) presso il Lungomare Duca Degli Abruzzi, il 26 e 27 agosto 2022 a Castel Volturno (CE) presso la Spiaggia Lido Fiori Flava Beach, il 2 e 3 settembre 2022 a Viareggio (LU) presso la Spiaggia Del Muraglione e il 10 settembre 2022 all’aeroporto di Bresso-Milano.
E che dire di un bel Novella Party sul Garda, al Fam?
E ora via con altre proposte, tipo quella dello splendido FAM di Desenzano (BS), che il 20/8 mette “sul palco” di fronte al Garda, un Novella 2000 party con i fiocchi con Roberto Alessi, Le Dolce Vita e Dayane Mello… e ovviamente ottimi piatti e drink da sogno, ogni sera e non solo.
Proseguiamo con un party il 19/8 al Molo – Brescia con ACraze in console
Per l’estate 2022 il sound più rappresentativo è senz’altro il ritmo ipnotico house di “Do It Do It”, super hit di Acraze. Il brano è senz’altro da tempo tra i più ballati al mondo, soprattutto nella versione originale. Infatti la produzione di Acraze conta ormai quasi 500 milioni diascolti su Spotify, ben più dei 16 milioni del remix realizzato da una superstar come Tiesto… E che fa lo scatenato Acraze, che ha 26 anni ed è americano di Staten Island in questa calda estate ’22? Per fortuna fa ballare, anche con intensi dj set, l’Italia, non solo con la sua hit “Do It Do It”.
Praja Gallipoli (LE) by Musicaeparole aperta ogni notte almeno fino al 29 agosto… tra i party: super techno con 21/8 Marco Carola x Synphonya , hip hop e trap il 23/8 Taxi B con JLord – Sgamo – Damianito | Sottosopra Fest… ed il 25/8 Acraze x PopFest, certo lo stesso artista che il 19/8 è al Molo – Brescia.
Super weekend anche a #Costez di Telgate (BG) con il 19/9 un bel Bored Party con NFT in regalo, mentre il 20/8 in console Dr.Space… e tante belle party girl!
Chiudiamo con la programmazione di Amnesia Milano, dal 3 settembre si balla forte! Mentre si aspetta il Jova Beach Party il 10/9 a Bresso
Amnesia Milano è pronta per tutto questo. Come il suo pubblico che da vent’anni le concede la fiducia ed è pronto a ribadirla sin da sabato 3 settembre 2022, quando la nuova stagione inizierà con Pawsa e Davide Mentesana, per proseguire con un calendario che offrirà una serie di appuntamenti con pesi massimi della console alternati a dj pronti ad un decisivo salto di qualità e a talenti emergenti.
In cartellone tra gli altri Peggy Gou, Sven Väth, Solomun, Nina Kraviz (a settembre), Mathame, Boris Brejcha, Anfisa Letyago, Paco Osuna, Jamie Jones e Vintage Culture (ad ottobre). Una programmazione che si snoderà non soltanto all’Amnesia, non soltanto al sabato, ma anche in altre location e con altri format, come Vision al Fabrique.