ADMB: Solardo o Syrossian o “No Shoes”?

Questa settimana il nostro Mitch B. con la sua rubrichetta ADMB ci porta in un bel viaggio musicale sopratutto house. Ci regala anche una bella anteprima… e sui suoi social trovate un sacco di belle date per ascoltare il suo sound che mette il sorriso, in Romagna e non solo.

Arkhazium, Le Petit Frenchy – Ether // Senti la melodia!

Nell’etichetta di John Aquaviva (che troveremo spesso questa estate al Pikes di ibiza), sbarcano questi ragazzi francesi. Le Petit Frenchy è un produttore eclettico a 360 gradi, ed ha unito le forze con Seb e Flo (Arkhazium), per le melodie di synth. Le stesse melodie le troviamo anche nei loro set nei club, suonate live. La traccia sta scalando le classifiche beatport melodic house.

Solardo x COMANAVAGO – You Make Me Feel // Fuori i parrucconi e i pantaloni a zampa!

guarda tutto qui su YouTube !!!

Il duo di Manchester Solardo è rapidamente diventato negli ultimi anni, uno dei più grandi nomi della musica house a livello globale. Li troveremo infatti ogni martedì all’Ushuaia di Ibiza, assieme ai Camelphat… e hanno appena fatto ballare il Bolgia di Bergamo. Questo nuovo singolo è una versione reimmaginata del successo immediatamente riconoscibile dei Sylvesters “You Make Me Feel (Mighty Real)”.

Nicky Romero – Work My Body // Ecco scoperto il titolo!

Una delle 4 tracce che compongono il suo concept EP “Perception”, tutte sono state suonate da Nicky durante l’Ultra Miami impostate come. Questo EP è la prima fase di un album più ampio e pubblicato più avanti nell’anno, che combina i brani dei club e dei festival di Nicky insieme ad alcune collaborazioni in arrivo!

Pando, Lopez, Mitch B. – No Shoes. Guarda anche il video! Premiere il 30/05 ore 12

Disco a tre, sonorità estive e voglia di ballare. Il ritornello ti rimarrà senza dubbio in testa.

Darius Syrossian – La Luna // Quanto amo questo produttore


Ultima perla per il dj britannico che sta spopolando anche a Ibiza. Lo troveremo infatti nelle serate Defected, Solid Grooves e Paradise…

Era l’ultimo disco della ADMB di oggi, mi raccomando rilassatevi ascoltando bella musica.

Leave a Comment