Midance, super manifestazione soprattutto b2b (ma non solo, anche perché la dance più che un business oggi è passione) per chi vive di musica che fa ballare, prosegue il suo sviluppo e percorso e declina il suo brand in nuovi e differenti format itineranti.
Riccardo Sada da sempre ci mette l’anima a mettere insieme un po’ tutti noi “della musica dance”, tra dj, produttori e perditempo vari (primo tra tutti Lorenzo Tiezzi, che cura AllaDiscoteca)
Quest’anno Midance, la manifestazione, legata alla produzione musicale, il placement, la promozione e lo scouting musicale, giunge alla 20a edizione. In questa occasione solenne, sempre in collaborazione con Convention Deejay, prosegue il suo sviluppo e percorso e declina il suo brand in nuovi e differenti format itineranti, sempre in collaborazione con F.I.P.I., Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale.
Pertanto, Midance si fa in tre. Come?
Midance Classic
è l’unico è irripetibile evento caratterizzato da un format completo sul b2b musicale e si svolge solo a Milano nel mese di novembre.
Midance Corner
è il presidio istituzionale di Midance, un angolo ospitato durante i più importanti eventi come fiere, party e meeting.
Midance Around The World
è la versione itinerante, tra Italia ed estero, che rappresenta nel mondo il marchio Midance oltre il confine milanese.
Il calendario
I prossimi appuntamenti di Midance saranno:
26 Giugno 2022 >>> Convention Deejay @ Tantra – Ibiza, Spagna
30 Settembre – 2 Ottobre 2022 >>> Convention Deejay @ Mei – Faenza (Ra) 12-13 Novembre 2022 >>> Convention Deejay @ Kong Location – Arese (Mi)
Midance è il primo grande evento nazionale dedicato allo scouting di brani di musica destinati al mercato nazionale e internazionale b2b e b2c. Vi partecipano i più importanti personaggi del panorama dance. Dal 2002 Midance rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo della musica elettronica internazionale. A conferma del successo della formula, Midance si svolge sempre a Milano. La customer insight realizzata dalla società Midance Italy ha evidenziato un trend positivo relativo al grado di soddisfazione complessiva della partecipazione all’evento.