Cover da non perdere questa volta per Alla Disco Mitch B., ad esempio “Mammagamma” o “Hablame Luna“… ma andiamo con ordine. E grazie mille a Mitch B., che vi consigliamo di seguire sui social anche per la qualità assoluta delle sue camicie!, per la selezione e per come ci presenta questi brani. Chi non segue questa Playlist su Spotify non sa come divertirsi!
DrastikPhunk, Helen Brown – Mammagamma // Una cover che è una scarica di adrenalina! Eterea però…
Versione 2022 in chiave techno, del classicone di Alan Parson. Adoro la pausa del brano, che è molto eterea. Il pezzo su Spotify ancora non c’è e intanto potete ascoltarlo qui: https://youtu.be/Sim9_Whs9k4
Vintage Culture & Sonny Fodera feat SHELLS – Nightjar // Ci vorrebbero tutti dischi così!
Due degli artisti di punta di Defected, si uniscono per quello che io considero un capolavoro. E’ un disco sia radiofonico sia da pista, io lo userei in apertura. Le chitarre usate coinvolgono e ti viene voglia di ascoltare la canzone in loop. Probabilmente una delle tracce che verrà proposta nei party all’Eden di Ibiza.
Goodboys – Black & Blue // Ormai hanno il loro marchio di fabbrica
Molto valida questa nuova produzione, sempre sul filone delle altre in stile Meduza. Il brano ha sonorità molto simili, il che significa probabile hit.
Get Far & LENNYMENDY – Hablame Luna // Se vuoi piangere di ricordi 😊 Un’altra cover coi fiocchi
Fargetta e Lennymendy, mettono le mani sul pezzo dei Basic Connection, portando sonorità attuali. Bravi! Trovate la versione originale in fondo alla Playlist (che aveva un ritmo però un filo più originale, va detto, NDR!)
Jack Wins – Yes! // Ed è subito festa
In Italia non so quanto possa funzionare. Ma questo è un disco che in Gran Bretagna nei dancefloor piace… e parecchio. Sono sicuro verrà cantato come una canzone di J-Ax