Nervo oppure Arielle Free? Scegli tu, anzi perché scegliere, ascolta tutto qui!
Eccoci con AllaDiscoMitchB., che torna a rilassarci con il groove di un aperitivo infinito.
La playlist la trovate tutta quanta qui sotto. Ovviamente come sapete ogni settimana 5 tracce super le seleziona per noi Mitch B., che vi consigliamo di seguire sui social, perché segnala sempre bella musica… e lì vi fa sapere sempre dove suona… e sono sempre posti hot!
Milk Bar feat. Desire Shinning – Drink Tonight // Non ne sbagliano uno!
Il duo italiano lo scorso anno si è affermato tra i talenti più interessanti della scena internazionale e il loro sound è in continua evoluzione. “Drink Tonight” è un brano Hip-House in chiave moderna grazie alla rapper Desire Shinning!
Anthony Natale – It’s A Bounce // Sapore leggermente old school
Cut di vocal inseriti alla perfezione, ritmo tech incessante, e un organo che completa il tutto. Trovate il pezzo intanto qui visto che su Spotify ancora non c’è: https://youtu.be/oTkLwvOElrY e abbiamo inserito “I Wanna See You” Dance dello stesso artista.
Dj Matt Black – Rusty Organ // Oh the underground baby!
Fantastico disco con uno shaker che muove in continuazione, e il campione vocale di Celeda. Una furbata che piace a giovani e meno giovani. Unico appunto, lo avrei tenuto almeno ad un paio di bpm più bassi.
Arielle Free X Mortimer feat. Joe Killington – Soul Full // Che tocco di classe!
Questo è il sound che vorrei sentire sempre in orario aperitivo. Eleganza pura, non invasivo coi ritmi e con le voci
NERVO feat. Salena Mastroianni – Flames // Si sono ammorbidite molto…
Il pezzo non è affatto male, proprio per niente. Le sorelle Nervo mi hanno stupito con questo piano e questi synth molto festosi, brave!