Simone Berto – “Right Now” e Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time”: Jaywork music spinge forte

Simone Berto – “Right Now” e Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time”: Jaywork music spinge forte… L’universo di Jaywork Music è sempre in ebollizione (musicale!) ed ogni settimana regala tante release interessanti, per chi fa il DJ… e pure per chi ha solo voglia di ascoltare buona musica.

Simone Berto – “Right Now” e Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time”: Jaywork music spinge forte!

Simone Berto, ad esempio, il 25 aprile è tornato a proporre un’altro brano di qualità, con un’altra bomba assoluta che farà esplodere le onde radio e le piste da ballo mainstream. Parliamo di “Right Now” (Atomika Records). La parte vocale resta in testa, il ritmo è forte e non dà scampo. La produzione è una miscela perfetta di vibrazioni orecchiabili ed energia da dancefloor. Berto dimostra ancora una volta di essere un produttore di altissimo livello che offre sempre…. oro puro.

Simone Berto – “Right Now” e Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time”: Jaywork music spinge forte… Ed ora passiamo ad un’altra release, che esce invece su Looptrack Records, un’altra delle label di Jaywork Music, universo discografico coordinato da Luca Peruzzi e Luca Facchini.  “There Is Still Time” è in realtà un EP di 6 tracce diverse, che passano attraverso generi musicali diversi: vibrazioni House, Electro e vibrazioni intense. Lo propongono Nineteen Sixty-Two, che davvero hanno tutti i numeri per far ballare il mondo. 

Simone Berto – “Right Now” (Atomika Records)

https://www.beatport.com/release/right-now/5011510

Nineteen Sixty-Two – “There Is Still Time” (Looptrack Records)

https://www.beatport.com/release/there-is-still-time/5011460








Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione