Conoscevo già bene Spiller, perché una grande birreria con questo gran è situata vicino a casa mia, a Brescia… credevo che il locale fosse troppo grande, per una città come Brescia… e invece, che dire? Lo vedo sempre o quasi pieno. Perché la proposta di Spiller rilassa. E mette allegria. Sono locali informali, in cui mangiare qualcosa di sfizioso e bere ottima birra.
A Milano l’altra sera mi sono gustato molto volentieri un classico di Spiller: bretzel e spek, entrambi semplicemente imperdibili. L’ho fatto con una vecchia amica come Francesca Lovatelli e nuovi amici simpatici, proprio in stile Spiller quindi…
A Milano e non solo Spiller sta decisamente aiutando chi ha voglia di rilassarsi.
Spiller Birreria con cucina è sinonimo di un nuovo concept e una nuova filosofia per degustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari, con ampie vetrate in un continuum architettonico tra parte interna ed esterna.
Il pub old style? Roba vecchia! Ora è tempo di Spiller, il nuovo mondo della birra. L’arte della spillatura è fatta da mani esperte, per ottenere una perfetta corona di schiuma presentando ogni birra nel suo bicchiere dedicato. Il risultato è un piacere garantito ad ogni sorso. La cura dei dettagli passa anche attraverso un impianto di spillatura a freddo dove tutti i fusti vengono perfettamente conservati già alla corretta temperatura di servizio.
Ad esempio, in piena zona movida a Milano, ecco un locale ricco di fascino, quello di corso Sempione 7 a Milano
Ha un dehor esterno completamente aperto e un totale di 140 posti a sedere, 60 all’interno e 40 fuori… E c’è anche un’altra birreria Spiller, in zona Duomo (Via Larga). Non basta? C’è una birreria anche in zona Isola.
E chi vuol provare qualcosa di nuovo? ecco la birra in versione drink, come lo Spiller, Spiced Forst VIP Pils, Forst 1857 Spritz, Forst 1857 Mojito, Digestivo Forst, Punch Caldo Forst….
Nel menu ecco, un’ampia scelta tra piatti della tradizione altoatesina, rivisitati in chiave moderna, dai sapori decisi, preparati con materie prime provenienti da produttori del territorio, pizze, hamburger, pokè, tramezzini, club sandwich. Non mancano i bretzel in formato maxi da gustare con i piatti tradizionali o l’hot dog (naturalmente rivisto in chiave altoatesina). La scelta delle pietanze è facilitata da un menù disponibile anche su QR code.