Alessandro Br1, artista del mixer originario di Ravenna che oggi vive a Roma (quando non è in giro per il mondo a proporre musica), è decisamente impegnato a fine aprile 2025. A Pasqua, eccolo al Papeete Beach. In realtà si esibisce, con il suo sound coinvolgente e scatenato, sabato 19 aprile, come quasi semrpe al Papeete nel pomeriggio. Il 20 è al White di Cervia ed il 21 al Donna Rosa di Marina di Ravenna.
Alessandro Br1, primavera 2025 tra Romagna ed Ibiza
E poi che succede? Vola a Ibiza, l’isola della musica.Tra l’altro, qui non suonerà soltanto. Racconta anche l‘International Music Summit per AllaD!sco (Alladiscoteca.com), magazine italiano dedicato a musica e lifestyle.
Alessandro Br1, che dopo tanti anni di carriera ha deciso di utilizzare un nome artistico più vicino al suo vero nome (Alessandro Bruno), è poi con tanti altri colleghi ed addetti ai lavori, dell’evento “Peep Hole from Ibiza“, ad El Chupito, al Porto di Ibiza. La data da mettere in agenda è il 25 aprile, dalle 18 alle 21. E’ un evento: “pensato come un momento di incontro informale e disteso, l’evento unirà professionisti del settore in un’atmosfera unica, dove il networking si fonde con la serenità di una chiacchierata davanti a una birra, immersi nel ritmo pulsante delle sonorità elettroniche”, scrivono gli organizzatori, ovvero Kdope, Midance, Sindacato del Suono e MusicRadar.
Il 26 aprile è invece ospite in diretta ad Ibiza Global Radio, importante emittente radiofonica che diffonde nel mondo il sound dell’isla blanca.
Alessandro Br1, primavera 2025 tra Romagna ed Ibiza
https://www.instagram.com/alessandrobr1dj
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione