Jaywork Music: D:SIDE e Kantara Records in Nomination ai Dance Music Awards come miglior etichetta Techno indipendente

Jaywork Music: D:SIDE e Kantara Records in Nomination ai Dance Music Awards come miglior etichetta Techno indipendente … «Con il cuore pieno di gratitudine e gli occhi lucidi dall’emozione, condividiamo con voi un traguardo che mai avremmo osato sognare: ben due delle nostre label, D:SIDE e Kantara Records, sono state entrambe nominate nella categoria “Miglior Label Techno Indipendente” ai prestigiosi Dance Music Awards 2024». 

Lo staff di Jaywork Music, guidato da Luca Peruzzi e Luca Facchini, comunica così una gran bella notizia.

Perché una doppietta così è davvero un grande risultato, nell’unico Award di settore in Italia, ovvero i Dance Music Awards 2024, che vengono assegnati nel 2025.

«Dietro ogni beat, ogni drop e ogni release c’è stata la passione di artisti straordinari che hanno creduto in noi. Questo riconoscimento non è solo nostro, ma appartiene a TUTTI VOI che avete scelto Jaywork come casa per la vostra musica. Un ringraziamento speciale va a Sammy Love, la cui visione e dedizione hanno portato D:SIDE a livelli di eccellenza che ci riempiono di orgoglio», continuano Peruzzi e Facchini.

E cosa si può fare adesso supportare Jaywork Music e quindi votare D:SIDE e Kantara Records ai DMA?  

Bisogna mandare un SMS (solo un SMS, gratuito, secondo il proprio piano tariffario, non si pagare per votare) al 3928156211 scrivendo il codice 940 ed il codice  943 per votare Kantara Records. E’ possibile votare entrambe le label. Infatti il regolamento dei Dance Music Awards dice è possibile inviare un massimo di 3 SMS validi per ciascuna utenza telefonica e per ciascuna categoria in cui si vota. 

https://www.instagram.com/jayworkmusic












Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione