Game Over”, nuovo singolo per Blind… La nuova fase musicale di Blind, rapper fattosi conoscere ad X Factor 2020 e oggi tornato tra i protagonisti della scena, continua a dare buoni risultati. In altre parole, le canzoni che sta pubblicando, mese dopo mese, sono davvero di qualità. Dopo “Mala”, uscita nello scorso dicembre, è arrivata “Spento”, uscita all’inizio di marzo 2025. A metà aprile ecco un altro singolo, “Game Over“.
“Game Over”, nuovo singolo per Blind
«”Game Over” è un brano più vicino alle radici del rap, meno pop rispetto ai due singoli precedenti», spiega Blind. «Si chiama così perché è finito il gioco a cui giocavo fino a qualche tempo fa. Quello che sto vivendo è un nuovo inizio. Non ho più pesi, mi sento molto più sereno. Poter pubblicare musica con frequenza poi è una vera liberazione».
Tutte le nuove canzoni di Blind, tra l’altro, escono con Italo, la label dedicata alla nuova musica italiana creata da Gianfranco Bortolotti, produttore e talent scout da decenni continua a scovare e far crescere nuovi artisti, con Media Records, UMM e non solo.
Il mercato cambia in fretta e gli artisti come Blind, artisti veri, che pur partono sempre dal loro cuore, devono adeguarsi a tutto questo.
«Tutto ha ritmi forsennati, l’algoritmo e i numeri contano, ma per arrivare non posso partire da ciò che mi emoziona», continua Blind, che non sta certo con le mani in mano aspettando nuove opportunità. Sta lavorando duro in studio per raggiungerle.
E in che direzione sta andando Blind? «In questo momento sto già preparando nuovi brani per l’estate e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo dal vivo. Sto ascoltando musica di tanti generi, a volte afro, a volte canzoni con vibes brasiliane. Forse partiremo da atmosfere di questo tipo per la mia nuova musica», conclude l’artista.
“Game Over”, nuovo singolo per Blind
https://www.instagram.com/blind_psg
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione