28/2 Space Party, 1/3 Carnival Party, 2/3 Domingo Spagnol all’Hotel Costez – Franciacorta … La fortuna aiuta chi balla, sempre, all’Hotel Costez di Cazzago (BS), nella bella Franciacorta. Qui l’ultimo weekend di febbraio che diventa il primo di marzo 2025 è senz’altro all’altezza delle aspettative di chi ha voglia di divertirsi con stile.
28/2 Space Party, 1/3 Carnival Party, 2/3 Domingo Spagnol all’Hotel Costez – Franciacorta
Si comincia venerdì 28 febbraio ’25 con il party Fortune Favours the Dancers (ovvero La fortuna aiuta chi balla…), con uno staff sul palco decisamente affiatato. Ovvero DR. Space ed Elia Gobbi in console e Brio alla voce. Dalle 23 alle 4. E’ uno Space Party decisamente atteso… In cui la musica di Alberto Peretti, Dr.Space, è senz’altro protagonista.
28/2 Space Party, 1/3 Carnival Party, 2/3 Domingo Spagnol all’Hotel Costez – Franciacorta … Sabato 1 marzo ecco un Carnival Party fiabesco tutto da ballare con la musica di Steven Nicola e Luca Bri e la voce di Paolo Q. Anche in questo caso la musica inizia alle 23 e continua fino alle 4. Ovviamente chi vuol venire vestito in maschera è benvenuto. Dalle 23 alle 4.
Ed eccoci a domenica 2 marzo, quando la festa va in scena all’ora dell’aperitivo, che è davvero lungo… e pieno di musica e show food. Il tema è spagnolo: Domingo Spagnol Arroz Y Sangrìa. alle 20 alle 23 Reggaeton e musica latina
28/2 Space Party, 1/3 Carnival Party, 2/3 Domingo Spagnol all’Hotel Costez – Franciacorta
Instagram.com/hotelcostez__official
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione