“Most Precious Love” o “Satisfaction”, remix o classici? ADMB 25 02 25 by Mitch B. punta su remix di classici immortali. Mica male per la vostra primavera in musica
Something Good & Blaze feat. Barbara Tucker – Most Precious Love /// Intramontabile
I Something Good sono tornati su Armada Music, questa volta lavorando su un classico di fama mondiale di King Street Sounds, ovvero il classico successo house di Blaze e Barbara Tucker. Hanno trasformato in un inno progressivo, la versione di “Most Precious Love”. Il duo finlandese dimostra quanto sia intramontabile questa melodia.
Benny Benassi, The Biz – Satisfacion (Vidojean x Oliver Loenn, Sunnery James & Ryan Marciano Remix) /// Iconico
Uno dei più celebri successi dance mondiali di tutti i tempi, Benny Benassi & The Biz – Satisfaction, è stato rivisitato in un remix fresco ed elettrizzante dalle emergenti sensazioni afro-house Vidojean x Oliver Loenn e dal duo olandese di fama mondiale Sunnery James & Ryan Marciano. Pubblicato originariamente nel 2002, “Satisfaction” è un inno senza tempo che ha consolidato il suo posto come fenomeno culturale. Con la sua inconfondibile linea di basso e l’energia contagiosa, è un brano che risuona in ogni angolo del globo… E torna con questo nuovo remix. Che dire? Iconico! Oppure preferisci “Most Precious Love”?
Dario Nunez – Let The Groove /// Senza parole
Un altro pezzo Tech House massiccio di Dario Nunez che pubblica “Let The Groove” su Toolroom Trax. Dario Nunez sta creando un buon feeling con i DJ mentre continua a salire in alto nelle classifiche Tech House su Beatport e Traxsource con numerose top 10 su Toolroom Trax, Make The Girls Dance di HUGEL e Golden Recordings di Claptone, dimostrando che i DJ stanno risuonando con la sua energia big room distintiva. Dario è uno dei preferiti del boss dell’etichetta Mark Knight e “Let The Groove” è stato un punto fermo collaudato nei suoi DJ set durante l’inverno.
MEDUZA, GENESI – Run /// Lode a loro… e pure a “Most Precious Love”
Due dei talenti italiani più richiesti, GENESI & MEDUZA, collaborano a tre tracce per il loro EP intitolato “Freak EP” per la rinomata Diynamic. Quella che preferisco è Run, un disco “a molla” che aumenta la tensione fino a un punto specifico in cui il ritmo ti libera, per arrivare al punto culminante in cui il sintetizzatore regala pura euforia. Sono curioso di vedere l’effetto durante le loro serate all’Hi di Ibiza, dove hanno la residenza estiva i Meduza.
Mitch B., Yvvan Back, Zen – Ring My Bell (Paul Adam Remix) /// Emozionante
Dopo aver remixato artisti de lcalibro di Dennis Ferrer o Ultra Natè, Paul Adam ci regala questo remix della nostra versione del classicone di Anita Ward, con un bellissimo groove house e una pausa emozionantissima. Complimenti!