Saintpaul DJ fa muovere la Toscana a tempo: 22/2 Virginia Club – Lucca, 23/2 Doride Beach – Marina di Carrara (MS). Saintpaul DJ, artista toscano una carriera piena di successi sia in console sia come produttore musicale (ha all’attivo diversi Dischi D’Oro e di Platino, collabora con la cantautrice friulana Eliza G) è protagonista di due party molto attesi tra sabato 22 e domenica 23 febbraio, tra la provincia di Lucca e quella di Massa Carrara.
Saintpaul DJ fa muovere la Toscana a tempo: 22/2 Virginia Club – Lucca, 23/2 Doride Beach – Marina di Carrara (MS)
La sera di sabato 22 è al mixer dell’esclusivo Virginia Club di Lucca, uno dei locali più amati della città. Domenica 23 invece, dalle 15 alle 18, torna al Doride Club di Marina di Carrara (LU) per un sorprendente (e divertentissimo) Après-ski on the beach. Il primo è l’evento perfetto per chi ha voglia di muoversi a tempo con un certo stile, il secondo una scatenata festa in spiaggia fuori stagione.
Saintpaul DJ fa muovere la Toscana a tempo: 22/2 Virginia Club – Lucca, 23/2 Doride Beach – Marina di Carrara (MS)
https://www.instagram.com/saintpauldj
«Sono due eventi piuttosto diversi tra loro, accomunati dalla voglia di far divertire il pubblico con la mia musica. Anzi, come ogni dj che si rispetti, cercherò di creare con l’atmosfera giusta proponendo musica che faccia scatenare chi balla. I veri protagonisti sono loro, non certo chi è in console», spiega Saintpaul DJ, che ha una notevole esperienza in mille contesti diversi.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione