Qualità assoluta, ecco lo slogan di ADMB 200125 del nostro Mitch B. Perché Mitch B. x AllaDisco anche questa settimana spacca.
Andrea Oliva & Tim Engelhardt – No Tears /// Melodico. Perché la qualità assoluta non si discute
Sta rapidamente diventando uno dei dischi più emozionanti della stagione, con il supporto di Adriatique, ARTBAT, Black Coffee, John Summit, Sasha e altri…Andrea Oliva e Tim Engelhardt uniscono le forze in “No Tears”! Guidato da un denso groove di basso, synth mossi e nervosi, “No Tears” mantiene l’atmosfera fino alla fine. Chissà se lo sentiremo al party ANTS a Ibiza, capitanato da Oliva appunto.
Nico de Andrea – Compromise (Feat. Hazel) /// Viaggione!
Emozionante e malinconica, la nuova proposta di Nico de Andrea su Armada Music è la continuazione perfetta del suo lavoro precedente. Utilizzando la voce e i testi toccanti di Hazel in una straordinaria produzione Afro house, “Compromise” dimostra che il DJ e produttore francese sa come nessun altro come rimanere al top del suo gioco. Certo, qualità assoluta anche in questa canzone.
Burak Yeter, Vessbroz, Aurelios, Eshuijs – “Love is Everywhere” /// Si balla!
Noto per il suo successo mondiale “Tuesday ft. Danelle Sandoval” che ha totalizzato oltre 530 milioni di stream e una base di fan di 6 milioni, Burak Yeter torna con “Love Is Everywhere”, una collaborazione con Vessbroz e Aurelios. Molto attuale.
Aaron Smith ft. Lauren Ritchie – Never /// Qualità assoluta, oh yes!!!
Aaron Smith torna con un altro capolavoro “Never”, con la voce incantevole di Lauren Ritchie. Vero pioniere della scena house, Aaron Smith ha lasciato un segno indelebile con il suo stile distintivo, collaborazioni iconiche con leggende come Michael Jackson e Mary J. Blige e tracce indimenticabili come “Dancin'”, che ha raccolto oltre UN MILIARDO di stream. Con “Never”, alza ancora una volta l’asticella, offrendo un viaggio soul e intriso di ritmo.Ezel porta tutto in una direzione afro con batteria organica.
BOHEMIAN, Diana Kramer – Al Rojo /// Andiamo a Dubai?
Bohemian, la stella nascente della scena elettronica francese, che si unisce alla voce accattivante di Diana Kramer per offrire “Al Rojo”, un capolavoro ipnotico di Afro House. Testato e celebrato durante l’iconico Amsterdam Dance Event, questo brano unisce ritmi afro pulsanti, groove tribali profondi e una performance vocale che è fuoco puro. “Al Rojo” è una miscela magnetica di passione, energia e melodia, creata per trasportare gli ascoltatori direttamente nel cuore della pista da ballo. Anche in questo caso, qualità assoluta.