01/02/25 Fantasm fa scatenare Bolgia – Bergamo

01/02/25 Fantasm fa scatenare Bolgia – Bergamo … E’ un inizio d’anno esplosivo quello del Bolgia, top club di Bergamo che sabato 1 febbraio 2025 chiama in console il top dj americano Fantasm, artista techno di riferimento nel panorama elettronico internazionale. Con lui Main Room nel top club sull’A4 c’è pure l’italiano Purple Mash.

01/02/25 Fantasm fa scatenare Bolgia – Bergamo 

Con 250mila follower su Instagram e un seguito che cresce di notte in notte, Fantasm, conosciuto anche come Kenzo Meservey, originario di Los Angeles, vive oggi a Lione, in Francia e fa scatenare il mondo. La sua dedizione all’elettronica non conosce limiti e la sua ricerca continua sonora continua senza sosta. “You Like This B*tch”, singolo pubblicato a fine 2024, è un manifesto sonoro perfetto del suo sound elettronico, così potente. E’ proprio tra questi generi che oscillano i suoi scatenati ed originali set, tra casse potenti e atmosfere dark. Di recente, in merito ad una sua esibizione, ha raccontato: “Ho suonato i brani della mia infanzia assieme a quelli che produciamo oggi, ed è stato perfetto”. Dopo il top club sull’A4, eccolo, l’8/2, al Sound Waves Winter Edition, a Lisbona, in Portogallo. 

01/02/25 Fantasm fa scatenare Bolgia – Bergamo ma non solo. Sulla stessa lunghezza d’onda di Fantasm, ecco il talento italiano Purple Mash, anche lui al Bolgia di Bergamo l’1 febbraio ’25. All’anagrafe è Alberto Bullo. Nato a Venezia, si avvicina giovanissimo alla musica techno, che ama suonare e proporre in tutte le sue sfaccettature e forme. Si è esibito in festival e club europei di rilievo ed ha collaborato con la celebre Ibiza Global Radio. Non solo console: tiene anche corsi per dj e di produzione musicale a Venezia. Chiudono il cerchio, in Main Room al Bolgia l’1 febbraio 2025, WM, Rea K e Muddler. Per chi invece balla nella Lab Room ecco il sound scatenato del party Fade Made. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

01/02/25 Fantasm fa scatenare Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/fantasm




Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione