20/12 Mapez & Steven Nicola, 21/12 Festival 2000, 22/12 Domenica Italiana e il 25/12 Tombola di Natale @ Hotel Costez – Cazzago (BS)… Quattro party da non perdere all’Hotel Costez di Cazzago (BS), nel cuore della Franciacorta dal 20 al 25 dicembre 2024. Perché il periodo pre festivo e festivo in questo hot spot creato e gestito da Paolo e Francesco Battaglia è ancora più scatenato.
Ecco quindi il primo evento, previsto per venerdì 20 dicembre, l’appuntamento Fortune Favours the Dancers, la fortuna aiuta chi balla. In console ci sono Mapez & Steven Nicola.
Sabato 21 dicembre ecco una festa decisamente riuscita, Festival 2000, un party dedicato alle sonorità di circa vent’anni fa: dai classici degli Oasis passando per Rihanna e Lady Gaga, da cantare e ballare ce n’è, eccome. Sul palco artisti eccellenti: Luca Mede al mixer e Paolo Q alla voce.
20/12 Mapez & Steven Nicola, 21/12 Festival 2000, 22/12 Domenica Italiana e il 25/12 Tombola di Natale @ Hotel Costez – Cazzago (BS)
Eccoci alla Domenica Italiana del 22 dicembre. L’evento questa volta prende vita in orario aperitivo (19 – 22:30,, con show cooking annesso… e non come di consueto dalle 23 a tarda notte. Musica, qualcosa di buono da mangiare ed ottimi drink in stile Hotel Costez.
Si chiude la sera del 25 dicembre, all’Hotel Costez – Cazzago (BS), con un classico party di Natale firmato Costez, una tombolata di Natale animata e musicata da Brio (al microfono) e Luca Bri (in console).
20/12 Mapez & Steven Nicola, 21/12 Festival 2000, 22/12 Domenica Italiana e il 25/12 Tombola di Natale @ Hotel Costez – Cazzago (BS)
Hotel Costez, in piena Franciacorta, a Cazzago (Brescia, A4: Rovato) come ogni anno, a settembre 2024 è tornato completamente rinnovato nello stile e più bello che mai, grazie all’attenta gestione di Paolo e Francesco Battaglia (che da anni fanno ballare pure il #Costez – Telgate BG). Ingresso libero e consumazione facoltativa 18+, così il divertimento è ancora più easy. Ad animare ogni party c’è la scatenata #Costez Family, fatta di ragazze e ragazzi che si divertono mentre lavorano… e fanno divertire i loro coetanei. Dalle 23 alle 4 ogni weekend il ritmo è alto e la situazione è perfetta per ballare, bere qualcosa di buono e divertirsi con gli amici… e oggi la situazione è ancora più Instagrammabile, con grandi specchi, banconi ancora più accoglienti, un’acustica migliorata e tanti dettagli che rendono Hotel Costez ancora più accogliente.
///
Instagram.com/hotelcostez__official
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione