ADMB 171224, Jerk It Out o I Adore You?

Eccoci con ADMB 171224 by Mitch B. Ma tu preferisci Jerk It Out o I Adore You? Oppure un’altra delle 5 tracce segnalate dal nostro super Mitch B.? Certo in foto vedete Victoria dei Måneskin che non c’entra niente… ma è sempre un bel vedere. Sia chiaro Mitch B. ci piace, ma Victoria di più. E’ Natale, siate buoni con noi! (LT)

Ship Wrek – Jerk It Out /// Più tiro dell’originale

“Jerk It Out” è uno degli ID più attesi degli Ship Wrek, che fonde il ritornello immediatamente riconoscibile degli Caesars Palace, con energia pronta per la pista da ballo. Con il suo groove accattivante, questo disco è diventato il fulcro dei loro set recenti.

HUGEL x Topic x Arash feat. Daecolm – I Adore You (Raphael Palacci & Cesaar Extended Remix) /// Disco da chiusura… Eccoci con ADMB 171224 by Mitch B. (…)

I produttori francesi Raphael Palacci e Cesaar ci regalano il loro remix esclusivo del successo estivo di Hugel “I Adore You”. Questa nuova interpretazione fonde un bel groove contagioso, con elementi indie dance, rivoluzionando l’anima dell’originale. La coppia infonde energia e positività nel suo remix, creando un’arma versatile per l’arsenale di qualsiasi DJ!

eSQUIRE & Degrees Of Motion – Do You Want It Right Now (2025) /// Che qualità! Ti piace per ora Eccoci con ADMB 171224 by Mitch B. ?

eSQUIRE è il soprannome di Lee Squires, un abitante di Liverpool, un tecnico del suono diventato produttore discografico/remixer il cui amore per la musica dance è sbocciato dall’euforia della fine degli anni ’90… In questo caso Il produttore house britannico eSQUIRE si cimenta con l’enorme classico di Degrees Of Motion Do You Want It Right Now con un’atmosfera afrohouse attuale e pronta per il 2025.

Antoine Clamaran Feat. Rose – Missing /// Mi fa volare

Antoine Clamaran è tornato su Tumbata Records con Rose per il nostro piacere, con una versione degli Everything But The girl caratterizata da una linea di basso e degli archi che ti ricorderanno le calde notti estive di Ibiza. Che ne dici n ADMB 171224 by Mitch B. Se non stai ballando è brutto segno!

Arodes – Kidz (Andrea Oliva & Jaquet Remix) // Da ascoltare in loop

Dopo aver supportato l’originale durante le sue residenze a Ibiza, una tra tante l’Ants all’Ushuaia, Andrea Oliva fa squadra con il nuovo arrivato svizzero Jaquet per offrire un audace e dinamico primo remix della traccia di Arodes, “Kidz”! Arrivato giusto in tempo per l’edizione di Tulum, il remix di Andrea sottolinea la sua influenza sulla scena e il suo talento nel mettere in luce tracce destinate ad essere suonate per tutto l’anno.

ADMB 171224 by Mitch B. E’ finita ma continua sul dancefloor. Chi non balla, sbaglia tutto.

Mitch B. x AllaDisco