ADMB 251124 inizia con una una bomba, Mon Amour e continua con lo stess ritmo. Come sempre by Mitch B., il nostro splendido selezionatore
Macadamia, Albert Marzinotto, Pakkio Sans – Mon Amour (Mario De Lucia Remix) /// Ipnotico
Nuova uscita di TILL:AM Records, con Mario de Lucia che ha trasformato quella fusione tra il dreampop di Macadamia (cantata in italiano) e il clubbing, nel suo viaggio musicale che richiama l’estate.
Paggi & Costanzi – Disco Magic /// Inizia la festa! E continua con Mon Amour
Traccia houseggiante da parte del duo romano. Si sente tutta l’esperienza, stesura accademica, pause e ripartenze stracariche, veramente ben fatto. Se fate un salto a Roma, tenete gli occhi aperti poichè lavorano praticamente tutte le sere nei locali più alla moda della capitale.
Adrian Hour – Everything /// Mi dà spensieratezza
Quando si parla di artisti di musica elettronica sudamericani, ce n’è uno in testa al gruppo e il suo nome è Adrian Hour, da Buenos Aires, Argentina. I suoi dischi vengono supportati nei club da tutti i DJ di prima categoria da Carl Cox ad Alan Fitzpatrick, Hot Since 82 e Adam Beyer e con etichette come Relief Records di Green Velvet, Stereo Productions e Knee Deep In Sound sotto il suo nome. Questa nuova traccia ha voce orecchiabile in prima linea, adagiata sopra un groove tech e un synth mononota ma che non stanca. Underground! Oppure preferisci Mon Amour?
Ian Asher & Giulia Be – Let’s Go (Magalenha) /// Sempre bella!
Ian Asher e la cantante brasiliana/nominata 2 volte ai Latin Grammy Giulia Be pubblicano “Let’s Go (Magalenha)” dopo il successo di “Mas Que Nada” con Oliver Heldens e Sérgio Mendes. Già virali su Instagram a livello globale, i fan di tutto il mondo sono in fermento per la futura hit.
Ian Asher adotta un approccioparticolare, intrecciando un ritmo e un basso incalzanti e il famoso campione di Magalenha, che offre un potente salvapista per DJ.
Richard Vission – Bom Bom Bom /// un altro déjà vu, in stile Mon Amour
Il produttore, remixer e artista multi-platino, candidato ai Grammy Richard Vission si unisce alla famiglia Brobot con la sua ultima uscita: una nuova rielaborazione del 2024 del classico Gusto – disco Revenge, (e già da prima Groovin’ You di Harvey Mason). Aggiungendo il suo tocco personale, la leggenda di Los Angeles amplifica il brano con linee di basso profonde, pizzicate di chitarra funky e voci accattivanti.