Ogni settimana, più o meno il venerdì (mentre scriviamo oggi in realtà è sabato 15 maggio). E’ sera e ovviamente non siamo miracolosamente in orario. Già è successo la scorsa settimana). Siamo però ancora in tempo per il weekend, il dj producer romagnolo Mitch B. (clicca sul suo nome che trovi la sua pagina Instagram) ci regala 5 brani per le nostre playlist e le nostre serate.… e ci fa conoscere nuovi generi come la organic house
E’ la (mittttica, con un numero di t a caso) AllaDiscoMusic Top 5. Ah no. Abbiamo cambiato nome alla rubrica. Che ne dite di AllaDiscoMitchB.? Questa settimana andiamo di organic house & Crystal Waters. Interessa il programmino?
Se proprio non vi piace il nuovo nome della rubrichetta scriveteci via fax, ore pasti.
M&S Presents The Girl Next Door – Salsoul Nuggets (Mighty Mouse Dub Mix)… ma questo pezzo sarà organic house, o no?
Nel ventennale di questa hit che tutti conoscono, questo nuovo remix molto gradevole. Ricordiamo che la traccia, uscita solo come strumentale nel 2001, poi cantata nel 2001, contiene campionature della canzone “Everyman” della band Double Exposure e “Hit and Run” di Loleatta Holloway.
Marco Faraone – Our Freedom
Reduce da una data a Sofia i giorni scorsi, Marco Faraone debutta su Drumcode (la label di Adam Beyer) dopo essere passato anche da Defected. Sui social ha pubblicato da poco anche una fot all’Amnesia di Ibiza, che sia una conferma di una sua eventuale residenza appena si riparte?
Third Vibes & John Skyfield – Gipsy Woman
Una piacevole cover del super classico di Crystal Waters…
Corsica One – Trying (Miguel Migs Salty Love Dub)
La più bella delle tre tracce contenute nell’EP. Un vero tocco di classe che ti porta nei migliori pool party di oltreoceano.
E ora eccoci con la organic house…
Be Svendsen – State The Obvious
Ogni traccia di questo artista può essere acquistata a scatola chiusa. E si vede anche dalle posizioni che riesce a raggiungere in classifica ogni volta. Uno dei guru del genere organic house.