Natale e Capodanno ’25 @ The Beach + CAVA Egypt.

Natale e Capodanno ’25 @ The Beach + CAVA Egypt… Manuel Dallori, imprenditore italiano (per la precisone Toscano, è di Viareggio), attivo da sempre tra moda, ristorazione ed intrattenimento, per l’autunno inverno sta preparando a Sharm El Sheikh, tante sorprese per i suoi ospiti. Dallori è anche Corporate Entertainment Director di Domina e sul Mar Rosso sono nati tanti suoi format, primo tra tutti The Beach, concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. 

Natale e Capodanno ’25 @ The Beach + CAVA Egypt

La prima bella novità per chi vuol rilassarsi e divertirsi al caldo, a 4 ore dall’Italia, per le feste di fine anno è CAVA (nella foto composizione), evoluzione della classica trattoria italiana e nasce nella primavera ’24 in spazi in cui design, servizio, piatti e stile sono curati in ogni singolo dettaglio. Dove? In quattro location: a Tulum, in Messico; a Marina di Scarlino e in Sicilia, a Santa Flavia… e pure a Sharm. Offre, all’estero e in Italia, sapori italiani in piatti realizzati sempre con ingredienti freschi. Aperto a Sharm a pranzo e a cena, soddisfa il palato… e non solo.

Natale e Capodanno ’25 @ The Beach + CAVA Egypt… Andiamo con ordine. Gli appuntamenti sono tanti e prendono vita in date strategiche, perché chi è in viaggio merita di poter far festa, ad esempio, anche la notte di Natale. I festeggiamenti infatti iniziano già martedì 24 dicembre al The Beach, con un dinner show che diventa un beach party tutto da vivere. Chi invece desidera cenare in un ambiente romantico, può farlo con menu alla carta al nuovo CAVA.

Ed eccoci a Capodanno 2025: dalle 21 del 31/12/24 live music e dinner show animato da artisti e performer internazionali alla The Beach Arena. Sul palco, insieme a tanti vip amici di The Beach la cui presenza  tra gli altri come special guest Umberto Smaila. Più info qui

Natale e Capodanno ’25 @ The Beach + CAVA Egypt

www.thebeachluxury.com/

 https://www.instagram.com/cavarestaurants_/


Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione