Halloween ’24: al Circus di Brescia c’è Ralf… Che succede dopo i primi weekend della lunga infinita stagione 2024 – 2025 di Circus Beatclub – Brescia? Nel top club bresciano per eccellenza si continua a ballare. Con dj importanti, come Ralf, Albert Marzinotto, Samuele Sartini, Jay K, E soprattutto, ogni notte, ci si muove a tempo con il giusto sound, internazionale.
Halloween ’24: al Circus di Brescia c’è Ralf
I tre party settimanali al Circus Beatclub – Brescia hanno già un’anima definita… e in realtà sono quattro, visto che ogni giovedì si alternano Rehab, dall’anima hip hop e Panorama, che è house ed elettronico. Il venerdì, nuovo di zecca è Friday Fiesta, è la risposta invernale a Frio!, il giovedì estivo del MOLO, una festa scatenata, con un certo stile. Crush, il sabato notte, è infine dedicato soprattutto ai teen ager e non solo a loro.
Halloween ’24: al Circus di Brescia c’è Ralf ma non solo. Giovedì 17 ottobre ecco l’opening party di Panorama, l’house party del giovedì che si alterna in questo giorno della settimana con Rehab, dedicato alle sonorità urban. Al mixer il 17/10 c’è Albert Marzinotto. Innamorato della musica fin da giovane, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati. A soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica House. Guest in molti dei più importanti locali italiani, spesso sul palco con Lorenzo Jovanotti, le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground. In console e sul palco si scatena anche alle drum machine… perché mixare per lui non è abbastanza.
Scopri qui tutti gli appuntamenti del mese.
Halloween ’24: al Circus di Brescia c’è Ralf. Proprio così. Il 18 ottobre al Circus Beatclub – Brescia la festa è VidaLoca, party urban che fa scatenare tutto il Mediterraneo. Nel momento centrale della serata ecco che la Circus Family arriva in console… e ci resta anche sabato 19/10, quando prende vita Crush, il party più giovane di Circus. In questa notte sul palco ci sono: Dr.Space, Giglio, Banza e Simo Loda alla voe.
Ed ecco poi il 31 ottobre, Halloween, con il mitico Ralf (nella foto) uno dei dj italiani più stimati nel mondo.
https://www.instagram.com/circusbeatclub
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione