L’ADE – Amsterdam balla con Acetone… Non sarà soltanto un autunno di musica e ritmo per Acetone, etichetta italiana creata da Maurizio Nari e Jens Lissat. La label specializzata in funky house continua infatti a raccogliere i frutti del suo lavoro anche su Beatport, il digital store per dj numero 1 al mondo, crocevia di tanti trend musicali. Oltre a quella di Nari & Lissat, è grazie all’energia di artisti come Steve Tosi, Max Magnani, Sandro Puddu e DJ Michelle che Acetone fa ballare il mondo.
L’ADE – Amsterdam balla con Acetone
E che succede ad ottobre 2024? Tutto il mondo della dance si ritrova ad Amsterdam per l’ADE, l’Amsterdam Dance Event… e qui Acetone propone una festa d’eccellenza, Priscilla The Party! La location è The Bulldog Palace (Leidseplein 15, Amsterdam), la data da mettere in agenda è il 18 ottobre, quando i dj di Acetone e tanti altri colleghi faranno scatenare la capitale olandese. Al mixer ci sono, a rappresentare Acetone, Maurizio Nari e Steve Tosi. E per Priscilla The Party suonano pure altri artisti davvero importanti come Georgie Porgie, The Cube Guys, Leandro Da Silva, Stefano Pain, Milk Bar e Discoplex.
L’ADE – Amsterdam balla con Acetone… Riassumendo, è un periodo d’oro per Acetone. Mentre scriviamo, a fine settembre ’24, sono ben 12 i successi nella Top 100 Funky House di Beatport, dove la label è decisamente un riferimento. Ne citiamo due, piuttosto importanti, ovvero la scatenata “Heart Of Glass”, di Steve Tosi, al numero 3 – mentre scriviamo – nella suddetta classifica, e presente pure nella Top 100 generale. “Lovely Day 2k24” di Nari, Steve Tosi, Nabuk, pubblicata dalla label di famiglia TIKTONE, è addirittura al numero 2 nella chart Funky House.
L’ADE – Amsterdam balla con Acetone e non solo. Veniamo all’autunno, che prevede, al momento, cinque nuove bombe, tra funky, house, tanta melodia e tanto groove. E’ impossibile non scatenarsi con “Single Lady” di Nari, che esce a fine settembre. Ottobre ’24 si apre con un vocal infallibile e la pianeta house di “S&M” di Max Magnani. A ruota, seguono: la house incalzante di “MadMusic (ray of light)” di Trasko, l’evocativa “Ride Like The Wind” di Nari, Nabuk, sulla scia di un successo immortale… e non è da meno, quanto a melodia e carica ritmica, “American Boy” di Sandro Puddu.
L’ADE – Amsterdam balla con Acetone
https://www.amsterdam-dance-event.nl/en/program/2024/acetone-presents-priscilla-the-party/2537668
Acetone su Beatport
https://www.beatport.com/label/acetone/98267
Acetone su Instagram
https://Instagram.com/acetone.records
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione