ADMB x ADE part 3: “On Fire” o un altro viaggione?

ADMB x ADE continua e arriva alla sua scatenata part 3. E qui abbiamo tante scelte, tra i 5 pezzi selezionati dal nostro Mitch B., 5 pezzi tra cui “On Fire” per raccontare l’importante evento dance ad Amsterdam. La manifestazione inizia mercoled 15 ottobre e va avanti fino a domenica 20 ottobre.

KPD – Living My Dream /// On Fire

In tour nei più grandi club europei e producendo ottimi pezzi, KPD è sicuramente uno dei protagonisti chiave della scena house spagnola. È tornato su Total Freedom Plus con “Living My Dream”, un omaggio alla house music old school. Drums potenti, linea di basso rullante, riff di organo epici e voci incredibili si fondono alla perfezione in un perfetto esempio di house music moderna. Lo troveremo giovedì 17 ottobre al bar TwentyTwo assieme a Milk & Sugar e i Cube Guys.

Hugel & Diplo – Forever feat. Malou & Yuna /// Viaggione… Viaggia bene ADMB x ADE Part 3

I giganti della musica dance Diplo e HUGEL hanno unito le forze per il loro nuovo brano afro house “Forever”, con Malou e Yuna, in uscita il 20 settembre. Il brano ha creato entusiasmo online da quando è stato presentato in anteprima durante il live streaming Antarctica di Diplo sei mesi fa. Combina vocal con ritmi afrohouse e melodie di pianoforte eteree. Hugel avrà il party della sue etichetta Make The Girl Dance, giovedì 17 al Jimmy Woo.

Deep Fiktion – I Feel it /// Ricorda Strings Of Life

Il duo emergente del Regno Unito Deep Fiktion ha pubblicato tracce su etichette come Circus, Adesso, Subtractive, Chuggy Trax e Vivifier, con “I Feel It” sull’etichetta di Sam Divine che segna il più significativo finora come duo. Con la traccia del titolo che dà il via un EP di due, con un’atmosfera festosa e la carica del pianoforte, debuttano su DVINE Sounds con “I Feel It”. Il party della label di Sam Divine sarà al Chicago Social Club, sabato 19 ottobre. Che ne dite di questo ADMB x ADE part 3?

Will Clarke feat. blythe – Pray /// Che disco!

Un disco vocale di spicco tratto dall’attesissimo album “Midnight Mass”: “Pray” mette in mostra un nuovo lato della versatilità di Will Clarke. Guidato da una progressione di accordi, “Pray” racchiude un viaggio emotivo e progressivo grazie all’abilità di produzione di Will e alla voce toccante di Blythe.
Il disco esce su Armada, presente all’ADE sia come University al Lync & Co venerdì 17, dove dà il benvenuto a DJ e produttori in erba provenienti da tutto il mondo per imparare direttamente dagli artisti di maggior successo della musica dance, che con 2 party, uno il 17 al Lagerwal, e uno il 18 nel loro headquarter. E quindi, vi piace questo ADMB x ADE part 3?

NERVO x Plastik Funk feat. Julia Temos – Talk About Us /// Si fa festa

Le NERVO lanciano il loro primo disco su FHM, insieme a Plastik Funk e Julia Temos. Il brano farà sicuramente parlare la gente, come potrebbe suggerire il titolo “Talk About Us”. Le sorelle australiane hanno già raggiunto così molti traguardi tra cui esibizioni al Tomorrowland e residenze in locali iconici come Hakkasan Las Vegas e Ushuaia Ibiza. Hanno collaborato e prodotto per artisti del calibro di Kylie Minogue, The Pussy Cat Dolls e Nile Rodgers. Ora stanno collaborando con Plastik Funk, che non è estraneo a FHM e nemmeno ai tour, dato che ha fatto 195 spettacoli in un anno e a Julia Temos, che ha cantato in questo brano.Con il tocco vincente di NERVO, la comprovata esperienza di Plastik Funk e la crescente presenza di Julia Temos sull’etichetta, “Talk About Us” è uno dei dischi che si sentirà nel party di Future House Music appunto, al Q- Factor, giovedì 17, dove si festeggeranno i 10 anni della label.

(Mitch B. X AllaDisco)