Nameless ’25, biglietti a 119 euro e biglietti VIP a 349… niente token e acqua gratis

Sono già state comunicate le date del nuovo Nameless ’25, sul lago di Como, dal 31 maggio al 2 giugno, con tanti servzi top…

Ovvero l’evento prende vita nel weekend della Festa della Repubblica. Ovvero anticipa di ben 2 settimane. I primi biglietti sono in vendita. Senza comunicare il line up, come fanno le manifestazioni che funzionano… Si comunica il festival con grande anticipo, così si comincia ad incassare pure prima. Mica sbagliata la faccenda.

Facciamo un bel copia incolla dal sito (sotto) della Regione Lombardia, visto il festival è stato presentato al Palazzo della Regione, a Milano. Nameless ’25 ci piace già.

E infanto diciamo che:

In poco più di dieci anni l’evento è passato da 9.000 a 100.000 presenze (con un tasso di crescita media annua del 50,87%). Le novità del Nameless 2025: la prima è una navetta gratuita dai posteggi, che saranno gratuiti… e poi: distribuzione gratuita di acqua attraverso apposite postazioni… insomma belle cose, anche gli alloggi e tanto altro. I biglietti VIP non costano poco ma hanno tante cose VIP in più come bagni dedicati (fondamentali) e poi:

Accesso a tutti gli stage e a tutte le aree, comprese quelle VIP
Accesso al Nameless Club
VIP Terrace con vista sul main stage
A
ncora: VIP stage platforms
VIP parking
Aree premium food e bar
VIP toilette
Ingresso dedicato tramite priority line
Premium home pack con all’interno una T–Shirt VIP Limited Edition
Premium experiences
Tutto ciò che è incluso nel biglietto GA

Tanti “Report” su Nameless ’25 che sto leggendo non scrivono quanto costano i biglietti.

Magico potere della comunicazione oggi, in un sistema che funziona un po’ poco. Lo guardiamo noi di AllaDisco. I Super Early sono già sold out. Gli Early sono 119 euro, che per tre giorni di festival non sono certo tanti. 349 per l’accesso vip a tre giorni di eventi, 700 in due pochi non sono. Ma va bene, è roba VIP.

https://namelessfestival.it/tickets/general

Eccoci col copia incolla di Nameless ’25 dal sito della Regione Lombardia

E’ diventato un evento musicale imperdibile capace di offrire una varietà musicale senza eguali, che spazia dall’elettronica al rap, dal pop alla latin music, accogliendo i gusti di ogni tipologia di pubblico e permettendo di scoprire nuovi artisti. Parliamo del “Nameless Festival” che si svolge ogni anno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC). Oggi, 17 settembre, nel corso della conferenza stampa milanese che si è tenuta presso il Palazzo della Regione – e alla quale hanno preso parte l’organizzatore dell’evento Alberto Fumagalli, l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda Barbara Mazzali, il sottosegretario alla Presidenza con delega all’Autonomia e ai Rapporti con il Consiglio regionale Mauro Piazza e il consigliere comunale di Annone di Brianza Lorenzo Lazzarini – sono state annunciate le date della dodicesima edizione: dal 31 maggio al 2 giugno 2025.

Nameless ’25, ecco la Woodstock del Lario

E la notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno letteralmente assaltato il sito ufficiale, esaurendo i “Super Early Tickets” in meno di 24 ore. Per chi non è riuscito a accaparrarsi uno dei “Super Early Tickets”, non c’è da disperare. A partire da mercoledì 18 settembre alle ore 14:00, saranno disponibili i nuovi biglietti sul sito ufficiale del festival: https://namelessfestival.it. Nelle prossime settimane saranno resi noti alcuni degli artisti ospiti della tre giorni. La manifestazione – considerata la “Woodstock del Lario” – ha superato le 100mila presenze nell’edizione 2024, confermandosi uno degli eventi musicali più amati d’Italia e d’Europa. Con un tasso di crescita annuo medio del 50,87 per cento in poco più di un decennio, il festival ha conquistato un pubblico eterogeneo, dal giovanissimo al più adulto, grazie a una programmazione musicale variegata e di altissima qualità.