ADMB x ADE ’24, 5 tracce per 5 party (capitolo 2)

ADE ’24, qual è il sound tutto da ballare in città per l’evento più importante per gli addetti ai lavori del pianeta, che si svolge ad Amsterdam, ogni anno a settembre? Ce lo fa sapere il nostro (bellissimo e abbronzatissimo, come Maurizio Solieri nel 1989, storico chitarrista di Vasco Rossi) Mitch B., anche quest’anno presente all’evento. E che evento.

Vintage Culture – Pleasure Chasers (Joris Voorn Remix) // In progressione

Tre grandi nomi si uniscono nell’inno indie-dance di Vintage Culture & NoMBe ‘Pleasure Chasers’ con un remix house della leggenda olandese Joris Voorn. Parte dell’album Promised Land Remix che uscirà a ottobre ’24 con 21 remix di Agents of Time, Kevin De Vries, Made By Pete, Camelphat e altri.
Joris Voorn avrà il suo party Spectrum al Gashouder, sabato 19/10, ma sarà presente anche giovedì 17 al party ANTS, al Hemkade 48.

Soulsearcher – Can’t Get Enough! (Prunk Remix) /// Quanti ricordi

Quando la Defected Records fu lanciata nel 1999, forse era profetico che la sua uscita di debutto sarebbe diventata uno dei dischi crossover più amati della house, “Can’t Get Enough” dei Soulsearcher. Salito al numero 5 nella classifica dei singoli del Regno Unito all’epoca, l’eredità del taglio da club vocale di Marc Pomeroy sopravvive fino agli anni ’20. Ora, come parte della serie Together che celebra il 25° anniversario di Defected, che integra i talenti del passato storico dell’etichetta e le star del suo futuro, Defected rivisita questa gemma senza tempo con un nuovo remix. Ad assumersi l’incarico è uno dei produttori musicali olandesi più apprezzati degli ultimi tempi e il fondatore di PIV Prunk, che aggiunge il suo caratteristico rimbalzo al disco per un’altra imperdibile aggiunta alla serie Together.
Prunk sarà presente all’ADE ’24 allo Shelter, giovedì 17 Ottobre, mentre il party Defected è previsto per il giorno succevvivo al WesterUnie.

Arodes x Redd – Use Somebody /// Un dejavu, per ballare bene all’ADE ’24

Avviando la nuova joint venture della sua etichetta con Armada Music, il capo dell’etichetta Unreleased Records Arodes collabora con Redd per “Use Somebody”. Unendo la voce iconica dei Kings of Leon con il pianoforte e il groove afro-house, questa traccia ha già dimostrato il suo valore come Ibiza weapon in questa stagione. Arodes porterà il party dell’etichetta, al Loft, venerdì 18 ottobre all’ADE ’24.

Sabrina Carpenter – Espresso (Lucas Reyes Sentenza Remix) /// Molto utile, anche per l’ADE ’24

Una delle hit dell’estate, rivisitata in chiave afrohouse dalle sapienti mani del boss di Jango Records Lucas Reyes, che sta rilasciando quasi un disco al mese e tutti di questo calibro, che sinceramente amo tantissimo. La cosa bella è che questo è in free download. Troveremo Lucas Reyes all’ Europub in piazza Dam venerdì 18 ottobre all’Ade ’24.

MORTEN & ARTBAT – Hollow ft. Bonn /// Balla e non fermarti

Le superstar MORTEN e ARTBAT si uniscono all’apprezzato cantautore svedese Bonn per presentare il nuovo singolo attesissimo, “Hollow”, pubblicato dalla potente etichetta statunitense Insomniac Records. “Hollow” è una potente traccia melodic techno che fonde melodie con vocal emotivi e toccanti, e offre un’esperienza intensa e carica, progettata per risuonare sia sui palchi dei festival che nei club, rendendolo una scelta eccezionale per i set di punta. Troveremo gli Artbat al Dockyard Warehouse festival al Hembrugterrein sabato 19 ottobre. Dove? All’ADE ’24.