Steve Aoki fa scatenare Popfest alla Praja il 14/8… Mercoledì 14 agosto 2024 alla Praja – Gallipoli, top club gestito da Musicaeparole, torna il top dj producer Steve Aoki. E’ una delle date più attese dello scatenato festival Popfest, una serie di eventi e party che portano a Gallipoli solo tp dj internazionali. Se sul palco c’è uno come lui, la festa è garantita. Americano, a metà tra musica e show, è un personaggio che scrive e lancia tendenze. E, come notorio, pure torte… In console e sul palco è semplicemente imprevedibile. Con la sua energia, e con la sua simpatia, ogni sua serata è unica. Oltre che un artista è anche un imprenditore di successo in ambito entertainment, moda e non solo.
Steve Aoki fa scatenare Popfest alla Praja il 14/8
Lo sa bene chi lo segue durante le sue serate o su Instagram, oppure ascolta la sua musica scatenata su Spotify. Su quest’ultima piattaforma musicale gli ascoltatori mensili sono quasi 14 milioni, mentre su Instagram i fan sono oltre 11.5 milioni. La data a Gallipoli per il Popfest alla Praja è parte del suo infinito Paragaton Tour che solo ad agosto 2024 conta decine e decine di te. Soprattutto in Europa, ma non solo…
Steve Aoki fa scatenare Popfest alla Praja il 14/8… Ospiti internazionali, un nuovo show pazzesco e l’atmosfera incandescente della Praja – Gallipoli, aperta 7 notti su 7. E’ questa l’estate 2024 della Praja, epicentro del divertimento più scatenato e colorato a Gallipoli e in Salento. Lo slogan scelto per la nuova stagione è Live the Dream, perché d’estate spesso i sogni diventano realtà. Soprattutto quando si balla con gli amici a due passi dal mare di Gallipoli, con top dj internazionali, come capita alla Praja.
Sito ufficiale con tutti gli eventi in programma alla Praja – Gallipoli per l’estate ’24
https://www.prajagallipoli.it/eventi
Instagram Praja
https://www.instagram.com/prajagallipoli
Prevendite online Praja
https://www.ticketsms.it/location/PRAJA-GALLIPOLI
Social Praja – Gallipoli
https://linktr.ee/prajagallipoli
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione