Damante e Sartini tra Papeete Beach e Villapapeete…E’ arrivato il weekend della Notte Rosa, che inizia venerdì 5 luglio a Milano Marittima (Ravenna) senz’altro al celeberrimo Papeete Beach. Lo scatenato beach party, come sempre ad ingresso libero, raddoppia. Dapprima l’evento Sun and Fun, dalle 16 alle 21, poi dalle 22:30 alle 3:30 ecco l’evento We are The Pink, noi siamo il rosa. Il protagonista musicale on the beach qui è Damante (nella foto), ovviamente con un team di artisti di qualità assoluta, come sempre capita al Papeete Beach.
Damante e Sartini tra Papeete Beach e Villapapeete, proprio così…
Notissimo oltre che per i suoi dj set anche per le sue apparizioni in tv e non solo è uno dei più richiesti dj italiani. Perché Andrea Damante, al mixer solo Damante, non è solo un personaggio mediatico. Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia e pure ormai in mezzo mondo.
Damante e Sartini tra Papeete Beach e Villapapeete
E che succede sabato 6 luglio a Villapapeete, il giardino musicale notturno di Milano Marittima? La festa è Moulin Rose, ovvero una citazione del mitico locale parigino Moulin Rouge, ma in Rosa, ovviamente per la Notte Rosa-
In main room al mixer si alternano Andrea Guidi e Bollo e pure Samuele Sartini, top dj italiano conosciuto a livello internazionale. Il suo successo assoluto inizia con perle pop-house “Love U Seek” e “Back Again” interpretate da Amanda Wilson, la sua ascesa nel mercato non segna battute d’arresto.
Sempre in main room a Villapapeete sabato 6 luglio, gli MC al microfono sono invece Alo e Chiara Giorgianni. Gli show sono come sempre a cura di Moreno Utopia Show Art, mentre i dj che animano lo scatenato dinner show di Villapapeete sono Marco Emme e Dj Payano, con l’aiuto dei vocalist Maicolo Bassi e Vince. Infine in Pool Athmosphere si alternano Mitch B. e NOMADUNE.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione