Xenia al Bolgia – Bergamo il 6/7… Al Bolgia di Bergamo i party con i protagonisti della scena elettronica mondiale si alternano senza soluzione di continuità. Sabato 6 luglio 2024 sul palco c’è Xenia, artista protagonista della scena elettronica che fa scatenare Bolgia Summer Garden. Nella Main Room Indoor c’è invece 00Zicky (…)
Xenia al Bolgia – Bergamo il 6/7
295mila follower su Instagram, classe ’96, l’ucraina Xenia forgia il suo percorso sul duro lavoro, sulla voglia di superare ogni ostacolo, partendo da regione di Ternopil, dove trascorre l’infanzia.
Xenia si trasferisce a Kiev nel 2013, dove tenta la strada dell’università, che poi abbandona per dedicarsi alla professione di dj. Nel 2016 debutta in console e nel progetto streaming Radio Intense. Nel 2018 suona nel leggendario club afterparty Heaven di Kiev. Alla fine dello stesso è headliner in club e grandi festival in patria. Lascia il segno con le sue performance anche su YouTube. Nel 2020 apre la sua etichetta, Numen, che diventa un punto di riferimento. Nel 2021 è nella agenzia Analog. Il cuore batte per un suono hard techno veloce, puro e potente. Come quello del recente EP “Pain”, su Fire Mode. A far ballare il giardino elettronico del Bolgia ci sono anche DCMBR, Simon Ricci ed Emmevielle b2b Bisignano.
Xenia al Bolgia – Bergamo il 6/7 ma non è tutto
Xenia e non solo. Veniamo alla Main Room Indoor, dove si balla con Past | Present | Future. Una festa che celebra passato e futuro dalla musica techno in Italia, con uno dei suoi protagonisti, ovvero 00Zicky, artista che da oltre 20 anni coordina Metempsicosi, collettivo che spesso fa scatenare un top club come il Bolgia. Proprio come Alex Rubino e Manuel Shock, anche loro sul palco il 6 luglio 2024. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione