Gardacqua (VR): un’estate da vivere… Il grande parco estivo di 11mila mq di Gardacqua, centro benessere d’eccellenza a Garda (Verona) è finalmente aperto. Se i trattamenti di questa realtà sono ormai ben conosciuti, soprattutto d’estate i motivi per frequentarlo sono anche altri. A tutte le età.
Circondato da verdi colline, il parco di Gardacqua sarà aperto per tutta l’estate fino all’8 settembre. E’ il posto giusto per regalarsi rilassanti bagni di sole, noleggiando lettini ed ombrelloni. All’interno del parco c’è poi una grande piscina, con uno scivolo in inox per i più piccoli e non solo. La vasca ha anche una parte dedicata a chi ha voglia di nuotare.
Gardacqua (VR): un’estate da vivere, si diceva
E ancora: idromassaggi per il relax, vasca contro corrente e pure river, per il divertimento. A completare l’offerta “acqua”, il parco di Gardacqua dispone anche di una zona bambini con scivoli, giochi d’acqua, e una vasca riscaldata a 32° con lettini idromassaggio e getti d’acqua. Non è tutto. Lo staff Gardacqua pensa anche a chi vuol muoversi e fare sport nel verde. Per tutta l’estate continuano le nostre attività di acquafitness e pilates in acqua così conciliamo allenamento e tintarella.
Per i più piccoli, sono poi aperte le iscrizione agli Adventure Camp estivi di Gardacqua, aperti a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni. Saranno impegnati in attività motorie, in acqua e a terra, progetti sostenibili come la cura dell’orto, attività creative e ricreative saranno in programma ogni giorno… A completare l’offerta il buon cibo cucinato dalle cucine di Gardacqua, che propongono ogni giorno menù bilanciati e sano, studiati dalla dietista del centro. Si parte dal 10 di giugno e si continua, dal lunedì al venerdì, con diverse modalità, fino al 6 settembre. I Camp si fermano solo per la settimana di Ferragosto, offrendo un servizio davvero importante alle famiglie in cui i genitori lavorano anche d’estate.
Gardacqua (VR): un’estate da vivere
Tornando al buon cibo, il ristorante di Gardacqua è davvero invitante, soprattutto con la bella stagione. Si affaccia direttamente sul parco, offre angoli d’ombra freschi per gustare piatti semplici ma gustosi adatti per una giornata di sole e acqua. Il momento aperitivo è inserito in un quadro naturalistico meraviglioso: al tramonto tutte la vallate e le colline si dipingono di rosso. E’ la perfetta conclusione di una giornata di relax e divertimento.
///
Gardacqua – SPA, Wellness and Pools
Via Cirillo Salaorni ,10
37016 Garda (VR)
045 627 0563
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione