10/05 Jazzy b2b Jowi @ Bolgia – Bergamo … E’ un evento decisamente esplosivo quello che sabato 10 maggio 2025 mette in scena il Bolgia, top club di Bergamo. In Garden Room arriva un super duo come quello composto da Jazzy e Jowi, artiste simbolo della techno in Europa e non solo, impegnate in un back2back imperdibile. Si balla poi anche in Main Room con il party Too Long e tre dj d’eccezione come Antonio Pica, Mattia Presta e Black Department.
Partiamo dalla scatenata Garden Room. Con ben 196mila follower su Instagram, Jazzy è una dj producer techno berlinese che, dopo aver ballato per anni nei rave, trova la sua strada naturale dietro ad un console. Techno groovy con melodie straordinarie e bpm alti a cui resistere è semplicemente impossibile: questa la sua ricetta. Così la sua scalata nei club più importanti del pianeta è stata piuttosto rapida. Basta dare un occhio al portale RA, infatti, per accorgersi che dopo il suo set al Bolgia il 10 maggio ’25 è attesa in club come il Pacha di Ibiza, a partire da agosto 2025, assieme a Sonny Fodera. “BLI$$”, EP recente, è una botta di suoni hard techno niente male.
10/05 Jazzy b2b Jowi @ Bolgia – Bergamo
Come dicevamo, al Bolgia Jazzy è impegnata in un back2back con la collega Jowi, talento in ascesa verticale. Conosciuta per il suo stile techno veloce, industriale, Jowi in console mixa estro, unicità, energia. Il suo motto è “Fast but still groovy”. Jowi sa come far scatenare la pista per tutta la notte. Chiudono il line up in Garden Room WM, Rea K, e BrascØ.
In Main Room il 10 maggio al Bolgia di Bergamo ecco invece i dj di Too Long Soundsystem, evento che nasce a Milano e fa muovere a tempo l’Italia fin dal 2011.
Al Bolgia arrivano artisti di punta come il dj partenopeo Antonio Pica, Mattia Presta e Black Department. Il Warm Up è invece affidato a Iari Santi b2b Grex. Chiude il cerchio il party Candy, per chi balla nella Lab Room. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
10/05 Jazzy b2b Jowi, @ Bolgia – Bergamo
https://www.bolgia.it/jazzyb2bjowi
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione