Ben Dj: a Dubai protagonista dei party al top

Ben Dj: a Dubai protagonista dei party al top … Cittadino del (bel) mondo e milanese d’adozione, Ben Dj non si ferma proprio mai. Dopo tanti dj set tra tutta Italia (tra cui l’1 maggio al Papeete Beach) e Sharm (ovviamente al The Beach di Manuel Dallori), è protagonista pure a Dubai, dove il sound sound piace da sempre. 

Questo artista del mixer da sempre attivo a livello internazionale, continua a far ballare la primavera in tutto il mondo e come dicevamo, a maggio, prima di tutto a Dubai.

Ben Dj: a Dubai protagonista dei party al top 

Il 22 maggio è protagonista musicale (e solo musicale, la vera star dei suoi party è sempre solo il pubblico)  all’InterContinental Ras Al Khaimah Mina Al Arab Resort & Spa, per la precisione all’esclusivo Sahar Beach Bar. Il 23 maggio invece si sposta in un altro spazio di riferimento, Salvaje Dubai. 

«Per me è una primavera carica di ritmo, musica ed energia», racconta Ben Dj, da sempre protagonista con il suo sound in mezzo mondo, quello che conta. «Le abitudini e i ritmi cambiano continuamente, ma la voglia di ballare resta intatta: sta a noi dj saperla leggere e reinterpretare ogni volta in modo nuovo».

Ben DJ aveva realizzato una scatenata cover di “Azzurro”, il capolavoro scritto da Paolo Conte (musiche) e Vito Pallavicini (testo) per Adriano Celentano. Purtroppo non è più possibile ascoltarla su Spotify e sugli altri siti di streaming musicale ufficiali.

Infatti Claudia Mori, che cura evidentemente cura gli interessi di autori, compositori, editori ed interpreti del brano, ha intimato a Ben DJ di eliminare il nuovo brano dai portali musicali (tecnicamente il temine usato è inglese, take down, ovvero semplicemente eliminare o togliere).

«Mi spiace veramente. Ho pubblicato tante cover senza mai avere problemi. E in questo caso il brano stava e sta ancora oggi funzionando», spiega Ben Dj.

«Ovviamente, non sono certo io ad aver scritto ‘Azzurro’, come si vede dai crediti che avevamo pubblicato su Spotify e su tutti gli altri portali. Gli autori originali sono indicati, come è giusto che sia, e incassano quanto dovuto.  La mia versione dance di questo capolavoro è solo un omaggio ad un capolavoro».

Ben Dj: a Dubai protagonista dei party al top 

https://www.instagram.com/btsound










Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione