ADAB from IMS Ibiza ’25 Day 2: conferenze, party… e Music on the Rocks (che è a Positano, la nostra Ibiza)

Come continua ADAB from IMS Ibiza ’25 Day 2: conferenze & party by Alessandro Br1, il nostro (bellissimo e abbronzatissimo!) inviato on the island… Siccome di belle foto non ce ne manda (ma rimedierà, si spera), vi beccate lui in copertina…

Conferenze riguardanti le royalties e quello che gira attorno al mondo mash up, che in Italia sappiamo essere spesso usato per far ballare (vedi DJs from Mars, che sono, lo sappiamo, torinesi, NDR). Da parte di Afem, con Judge Jules.

ADAB from IMS Ibiza ’25 Day 2 ci è piaciuta parecchio…

Mi è piaciuta la bella Intervista a John Summit, che ha raccontato la sua evoluzione di carriera e di come i ruoli di management incidono sulle scelte del futuro. Non sono mancati i dj set in diretta con Ibiza Live Radio.
Altra intervista per Major League, molto influenti nel mondo afrohouse, che si esibiranno al party finale domani a Dalt Vila. E ancora: interessanti talk riguardanti l’intelligenza artificiale, anche coi vertici di Protocol records. come per tutte le cose, pareri discordanti, c’è chi dice che non è da usare, c’è chi dice che è indispensabile per la realizzazione di tracce.

Spazio pure all’AI applicata alla msuica elettronica, certo… in ADAB from IMS che è iper mega super… top

Se usata con parsimonia, puó essere un giusto equilibrio. L’intervista a Pete Tong è sempre fonte di ispirazione, anche lui si esibirà al party di dalt vila, ha raccontato come è stata realizzata la sua traccia con Max Zotti (mente musicale di Sidekick Deep Fear e del Music on the Rocks, super discoteca di Positano di cui si parla troppo poco, in Italia, nel mondo lo sanno che è iper – top…).


Anche oggi promossa la sua Academy, che ha lanciato nuovi talenti, e come detto nelle conferenze di ieri, si sta evolvendo la scena, e molti giovani avranno un buon futuro perché molto in gamba.