Costez – Bergamo & Hotel Costez – Franciacorta: una scatenata Maratona di Pasqua 




Costez – Bergamo & Hotel Costez – Franciacorta: una scatenata Maratona di Pasqua. Una scatenata Maratona di Pasqua ’25 fa ballare Costez – Bergamo ed Hotel Costez – Franciacorta, i due locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia. Per 3 notti consecutive, da venerdì 18 a domenica 20 aprile, ecco 6 feste tutte da vivere.

Costez – Bergamo & Hotel Costez – Franciacorta: una scatenata Maratona di Pasqua 

Al Costez – Bergamo, a Telgate, ecco una tripletta scatenata: venerdì 18 aprile 2025 il party Moddy diventa Bunnyland, tra conigliette e Uova che ballano sul dancefloor. Al mixer Dr.Space, Lyo e Paolo Q. Sabato 19 aprile Mainstream ospita il sound della scatenata Martina Minelli, resident DJ del noto club toscano Cala Felice (nella foto). Domenica 20 aprile Extradate con Face2Face, un party che da 17 anni coinvolge in modo decisamente particolare. Costez ha perso l’hashtag ed è tornato ad essere semplicemente Costez, un super club strapieno di performance e musica di livello assoluto.

Costez – Bergamo & Hotel Costez – Franciacorta: una scatenata Maratona di Pasqua … All’Hotel Costez – Franciacorta, a Cazzago (Brescia), venerdì 18 aprile il party è Fortune Favours the Dances, ovvero la fortuna aiuta chi balla. Al mixer c’è Steven Nicola, alla voce addirittura due vocalist scatenati Cire e Brio. Sabato con Saturday Night Fever, il sound è r’n’b, hip hop e reggaeton, con About Gala, Ace e Mapez. Eccoci a domenica 20 aprile, quando la festa è forse ancora più scatenata, ovvero prende vita Apelungo, una extradate decisamente vincente… Perché quest’anno la formula di Hotel Costez si è rinnovata nello scorso autunno e oggi, in primavera 2025, si può senz’altro dire che il cambiamento, ovvero una cura ancora maggiore di ogni dettaglio delle serate e l’arrivo di un terzo party ogni settimana (la domenica)… è stato un grande successo.

Costez – Bergamo & Hotel Costez – Franciacorta: una scatenata Maratona di Pasqua 

Instagram.com/costez_official






Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione