JeFlako, “Un Fenomeno”: hip hop contro la violenza.

JeFlako è un rapper molto giovane che sta però già crescendo nella scena hip hop italiana. Ognuno dei Reel diffusi da Martin Ramon Labriola, questo il vero nome di JeFlako, su Instagram.com/jeflako tra ottobre e dicembre 2024, ha superato e di molto le 100.0000 visualizzazioni. 

JeFlako, “Un Fenomeno”: hip hop contro la violenza.

Il più recente, “Un Fenomeno” racconta la sua Carmagnola, che non è New York, ma viverci non è certo facile. Soprattutto per chi come JeFlako, rinuncia a banalità e testi violenti. In questo brano lo dice più volte: «Ma cosa ti aspetti crescendo con la violenza, io gioco all’incontrario, non sono un tipo violento…».

«Sto lavorando a tanti brani senza pensare troppo a una coerenza dal punto di vista dei beat, nel senso che ho pezzi che rispecchiano varie sonorità per esempio aggressive o chill oppure ispirate a suoni sudamericani e latini», racconta l’artista. Tutto questo ha comunque senso, visto il flow costante dell’artista e le tematiche che tratta. «Sto poi mantenendo un immaginario fisso, specialmente dal punto di vista visivo».

JeFlako, “Un Fenomeno”: hip hop contro la violenza…. Dal punto di vista dei social JeFlako, in questo momento è molto attivo: pubblica freestyle ogni mese e ha diversi brani pronti per la pubblicazione.

JeFlako, “Un Fenomeno”: hip hop contro la violenza.

https://www.instagram.com/jeflako


Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione