LADY-J Winter Edition: la finale a Livigno il 19 e 20 aprile ’25…Ultima tappa e nuova dose di adrenalina per LADY-J Winter Edition, tour decisamente musicale tutto al femminile che il 19 e 20 aprile si conclude a Livigno, con due top party, il primo al Centrale, il secondo al Bivio.
LADY-J Winter Edition è partito con successo l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, celebrando il talento femminile in musica. In questa data il tour è iniziato dallo Spinale di Madonna di Campiglio (TN) con uno scatenato dj set firmato Georgia Mos. Il 15 marzo invece il party a Courmayeur è stato doppio, sia all’Outsider sia allo Shatush. Il 29 marzo LADY-J Winter Edition si è spostato a Cervinia, al Rocce Nere.
LADY-J Winter Edition: la finale a Livigno il 19 e 20 aprile ’25
Ma cos’è LADY-J Winter Edition? E’ un tour che prima di tutto regala energia. E’ infatti il primo contest inclusivo e sostenibile che celebra il talento musicale al femminile. Dopo il successo dell’estate 2024, quando la manifestazione ha coinvolto oltre un milione di persone nei beach club più scatenati d’Italia (250.000 come audience live, oltre 750.000 tra impression social, copertura mediatica e votazioni su su Lady-j.it), invece di aspettare l’estate 2025, già a marzo con LADY-J Winter Edition fa ballare gli Après-ski più iconici delle località montane di riferimento. E non solo: lo scopo dei party invernali è infatti scovare nuovi talenti del mixer al femminile da lanciare durante la nuova edizione Summer 2025.
In altre parole, LADY-J Winter Edition è un gran bel modo per aspettare la seconda edizione di LADY-J
E’ prevista per l’estate 2025, quando la manifestazione tornerà a far muovere a tempo tutto il Bel Paese. L’organizzazione di LADY-J Winter Edition è ancora a cura di Match Music, realtà che da decenni spazia tra musica, tv e organizzazione eventi curando ogni dettaglio con cura maniacale.
Riassumendo, si scrive LADY-J e si legge le DJ ed è il talent pensato per supportare le DJ del futuro, le protagoniste della scena della scena musicale di domani.
Nel corso dell’estate 2024, LADY-J, con quattro scatenate tappe tra Napoli, Venezia, Massa, Genova, Riccione ha fatto ballare i beach club d’Italia. Aspettando l’estate 2025, LADY-J Winter Edition tiene alto il ritmo facendo muovere a tempo gli Après-ski di riferimento.
https://www.instagram.com/ladyj_talent
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione