ADMB 02 04 25, tra viaggioni & percussioni… come sempre by Mitch B.
Sevek, joki, Ridges – Lay It On Me /// Viaggione
Sevek dimostra di non essere uno che va sul sicuro, collaborando con joki e Ridges per realizzare Lay It On Me, traccia fluida, ritmata e impossibile da ignorare, che fonde groove profondi con voci ipnotiche che ti penetrano nella mente. È il tipo di traccia che non si limita a suonare, la senti. ADMB 02 04 25, tra viaggioni & percussioni è iniziato. Bene, giusto?
Arodes, TH;EN, Henri Bergmann feat. Beobe – Show Me /// Le percussioni!
Pianone di base, lead di accompagnamento, un synth che ti fa esaltare, e la ritmica che è attualissima. La metterò al prossimo sunset. ADMB 02 04 25, tra viaggioni & percussioni continua. Con stile, giusto?
Hannah Wants ft. ARA – Hold Me (HUGEL Remix) /// Ma quanti ne fa?!
Sfornando un disco quasi ogni settimana, Hugel si sta preparando per il mega party di chiusura IMS al castello di Ibiza. In questo caso remixa Hanna Wants, con il suo tocco afrohouse, che si sposa perfettamente con il vocal calmo.
Infinity Ink X Alan Dixon – Infinity /// A classic reborn
Originariamente pubblicato nel 2012 da Luca Cazal e Ali Love come Infinity Ink, “Infinity” è rapidamente diventato un disco di spicco della seconda “epoca d’oro dell’house” negli anni 2010; ora Alan Dixon aggiunge una verve esplosiva e carica di synth al classicone, per un’uscita Glitterbox, che ricordiamo ha residenza ogni domenica all’HI di Ibiza.
Peverell, Venessa Jackson – Lost In the Sound /// UK Touch
I fratelli inglesi incontrano la voce di Venessa Jackson, una delle cantanti di riferimento delle sonorità piano house e soulful. Il risultato è elegantissimo, a tal punto che la traccia è già stata supportata dal team mambo di Ibiza, o nei set assieme a Micheal Gray.