“Go Italy! Young Artists”, ad aprile la quarta stagione del talk targato DiTutto

“Go Italy! Young Artists”, ad aprile la quarta stagione del talk targato DiTutto ….Il programma in onda sul circuito televisivo Fox Production Television Italia e in streaming su Ditutto Channel.

Ritorna “Go Italy! Young Artists”, il format tv ideato da Ditutto e prodotto da Wd Editore srls, dedicato ai giovani artisti della musica italiana. Il programma giunto alla sua quarta edizione ha come obbiettivo quello di far conoscere la giovane carriera di artisti emergenti e di svelare cosa c’è dietro il loro lavoro, fatto spesso di passione, emozioni e vita vissuta. Le interviste, condotte in maniera amichevole e informale dal dj & producer Lele Procida creano un’atmosfera che permette agli artisti di raccontare con naturalezza e autenticità le loro storie.

Ospite speciale il musicista e produttore Roberto Costa, storico collaboratore di Lucio Dalla, cha affianca Procida nel presentazione degli artisti. 

Qui i sedici artisti che “Go Italy!” ospiterà sul suo palcoscenico virtuale

Le puntate del programma saranno trasmesse a partire da martedì 1 aprile sull’emittenti televisive del circuito Fox Production Television Italia e dal 6 aprile in streaming ogni sabato alle 20:00 sul canale Youtube ditutto Channel e sulla pagina Facebook Ditutto Italia.

La quarta stagione di “Go Italy! Young Artists” è presentata da Xil Hotel, MA! Spirits of Sport e Relax Leuca.

Lele Procida, da quasi 50 anni deejay e speaker radiofonico, ha praticamente visto nascere la musica da discoteca di cui è un profondo conoscitore. È anche una notissima voce di spot pubblicitari e documentari in onda sulle più importanti reti nazionali e locali.

Roberto Costa autore, editore di grandi artisti italiani degli anni cinquanta e sessanta come Giorgio Consolini, Nilla Pizzi, Milva, Luciano Tajoli. E’ stato bassista turnista, fonico professionista e arrangiatore per tanti artisti nazionali come Lucio Dalla e altri. Ed ha fatto parte della Giuria Casting di “Una voce per San Marino”.




Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione






Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione