ADMB 130125, Anyma e 4 altre tracce per il tuo aperitivo infinito, selected by Mitch B.

Mitch B. x AllaDisco anche questa settimana in ADMB 130125 ci fa divertire, con Anyma e altre 4 tracce top

Kosheen x Marten Lou & Isidoros – Hide U /// Intramontabile

Con il supporto massiccio per tutto l’anno dei Keinemusik, Marten Lou e Isidoros rivisitano il classico di Kosheen “Hide U” e gli iniettano un tocco di groove Afro House! Le percussioni sono attuali così come il pad che gli da la profondità, il synth rimane intatto. Fantastico.

CamelPhat feat. Audiobullys – Bugged Out /// Si uniscono i mondi

Bugged Out è stato originariamente pubblicato su VIVa Music nel 2018, subito dopo che Cola è diventato un grande successo mondiale. Ora, per dare il via al 2025, i due pesi massimi della scena melodic house CamelPhat e Audio Bullys, hanno chiesto ad Aaron Sevilla (figura di spicco del mondo afrohouse) di dare la sua nuova interpretazione del brano.

Anyma feat Ellie Goulding – Hypnotized /// Nuovo fenomeno mondiale

DJ, produttore e artista multidisciplinare, Anyma, pubblica il suo nuovissimo singolo intitolato “Hypnotized” con la superstar mondiale, Ellie Goulding. La traccia è ricca di sintetizzatori in evoluzione che si intrecciano perfettamente con strati melodici progressivi. Insieme alla voce di Ellie, “Hypnotized” trasporta in un paesaggio sonoro immersivo e crea un’esperienza emotiva toccante. Ad accompagnare il singolo c’è un’incantevole visual, che Anyma ha suonato dal vivo durante la sua attuale residenza allo Sphere Las Vegas, dove Ellie Goulding è apparsa come ospite speciale e ha eseguito “Hypnotized” dal vivo per la prima volta.

Nils van Zandt – Round and Round /// Trend del momento

Premetto che non mi piace, ma la segnalo per le situazioni più commerciali, e per fare una riflessione insieme a voi e comprendere quanto lo streaming possa influenzare anche le piste.
La seconda stagione di Squid Game sta dominando Netflix ed è rapidamente diventata una delle serie più viste al mondo. Tra i suoi momenti salienti c’è una vecchia canzone coreana per bambini che ha catturato l’immaginazione dei fan in tutto il mondo. Il rinomato produttore di platino Nils van Zandt ha trasformato questa melodia iconica.

Pierre.G – I don’t need your love /// Per i tuoi allenamenti

Se cerchi un brano alla Tiesto o comunque radiofonico, da aggiungere alla tua playlist da workout, questo fa al caso tuo, cantato, bel drop, ma senza esagerare…

Mitch B. x AllaDisco