Com’è il primo ADMB? E’ ADMB 060125 Befana Edition! Per vincere facile facile! Grazie a Mitch B. x AllaDisco
Tony Romera, Crusy, Low Steppa – Watch Out // Il 2025 parte così, con ADMB Befana Edition!
Ogni tanto capita una collaborazione shockante, e questa è una di quelle, poiché 3 degli artisti più emozionanti del momento, si incontrano per una produzione di musica House. Tutti e 3 hanno lavorato insieme negli ultimi 12 mesi con Low Steppa e Tony Romera che si sono goduti una prima posizione di genere su Beatport con “Dance To The Music”, Crusy e Tony hanno prodotto “The Unknown” mentre Crusy e Low Steppa hanno pubblicato il successo estivo “Bullerengue” su Defected. Tony e Crusy hanno suonato in B2B agli eventi Toolroom per tutto l’anno e Low Steppa ha continuato a dominare le piste da ballo globali. La traccia in sé è un pezzo di musica House corposa. Grandi percussioni e una linea di basso micidiale insieme a voci in stile diva. Ci voleva!
Nadia Ali – New Energy Tu farai un remix? Chiaramente, per la Befana?
L’artista nominata ai Grammy Nadia Ali, la voce iconica dietro l’intramontabile successo “Rapture”, è tornata con il suo primo singolo da solista in 15 anni: “New Energy”. Nota per aver plasmato il suono di un’epoca, Nadia torna con un nuovo suono, stile e visione audaci per il 2025. Immergendosi profondamente nel suo pozzo creativo, Nadia ha abbracciato la produzione, la scrittura e l’esecuzione di “New Energy” completamente da sola. Questa traccia segna un nuovo entusiasmante capitolo, dando il tono a ciò che verrà nell’anno a venire: un viaggio di evoluzione artistica diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima da lei. Per celebrare questa importante uscita, Nadia condivide l’a cappella ufficiale di “New Energy”, invitando tutti i dj/producer a remixare o fare mash-up.
DONT BLINK – YOU KNOW WHAT I LIKE /// Potente!
DONT BLINK tornano e riescono a soddisfare pienamente con il suo nuovissimo disco, “YOU KNOW WHAT I LIKE”. Il duo, noto per la sua energia tech-house, ha fatto scalpore con la sua traccia VIBRATION, che ha raggiunto la vetta delle classifiche, raggiungendo il primo posto nella Beatport Tech House Top 100 e il secondo nella Overall Top 100. Riconosciuti come “Future 4 Artists” da Tomorrowland, DONT BLINK hanno intrattenuto il pubblico ai massimi livelli.
ESSE – Hustler /// Ipnotico
Il nuovo talento ESSE debutta su Confession con questa fantastica rielaborazione di una classica linea di fondo! Dal punto di vista sonoro si posiziona nei punti giusti con i suoi bassi rimbombanti, le percussioni bilanciate, i whoomp nei punti in cui vuoi i whoomp e i donk dove servono i donk – Ben fatto!
Smokin Jo, James Hurr – Feel Real Good /// Si fa sul serio, con l’immensa Smokin’ Jo
Una grande collaborazione tra Smokin Jo e James Hurr. Smokin Jo ha rivitalizzato il suo catalogo musicale l’anno scorso su Toolroom Trax e l’iconica fanzine Faith, riaffermando lo status di Jo nell’underground. DJ Mag World Champion del 1992, Smokin Jo ha un’incredibile reputazione nella storia della cultura dance come unica artista donna ad aver mai ottenuto questo premio, quindi quando si abbina Smokin Jo a uno dei produttori dance più stimati di oggi, James Hurr (premiato come 18° artista elettronico più ascoltato al mondo da 1001tracklists nel 2024), può significare solo una cosa, un dancefloor banger certificato. “Feel Real Good” è un pezzo tech percussivo essenziale, con la batteria e le percussioni robuste caratteristiche di James sotto una voce super creativa e da club.