ADMB 301224 Capodanno ’25 & Dintorni

Com’è ADMB 301224 Capodanno ’25 & Dintorni, che il nostro Mitch B., come sempre bellissimo e abbronzatissimo, ha selezionato per noi? E’ un gran bel viaggio per l’ultimo apertivo musicale infinito del 2025…

Anyma & Massano – Angel In The Dark /// Finalmente fuori… ADMB Capodanno ’25 & Dintorni comincia così

il DJ, produttore e artista multidisciplinare, Anyma, pubblica finalmente, dopo moltissime premiere tra cui il tomorrowland, il suo nuovissimo singolo intitolato “Angel In The Dark” con il DJ melodic techno Massano. La canzone atmosferica presenta una linea di basso ipnotica e una stesura stratificate in evoluzione che crea un senso di profondità emotiva e un’esperienza di ascolto espansiva. Ad accompagnare il singolo c’è un’immagine accattivante, che può essere vista dal vivo durante i suoi prossimi spettacoli allo Sphere Las Vegas.

Robin Schulz & CYRIL – World Gone Wild (Matt Sassari Remix) /// Una scarica

Matt Sassari ha dato il suo tocco house unico al successo di Robin Schulz & CYRIL “World Gone Wild”, rendendolo più club e meno radiofonico. Disco da contorno, ma molto piacevole. Che ne dici per ora di Capodanno ’25 & Dintorni?

HUGEL, Topic, Arash ft. Daecolm – I Adore You (ARTBAT Remix) // Una esperienza che spacca, questa Capodanno ’25 & Dintorni!

Gli ARTBAT aumentano l’energia di “I Adore You” con una rielaborazione unica. Possiamo dire che questo è il successo maggiore del 2024 per Hugel, che assieme al suo team, ha stretto collaborazioni con i più grandi nomi della scena elettronica. Secondo me questo lo porterà ad avere una residenza ad Ibiza nella prossima stagione. Capodanno ’25 & Dintorni vince, non puoi fare altro che ballare!

Paul Jockey ‘Baila La Calle’ (Rootbox Remix) /// Piace alle donne… e non solo a loro!

Rootbox remixa ‘Baila La Calle’ di Paul Jockey su Garden X. Combinando batteria massiccia, grandi linee di basso, splendide sezioni di ottoni e il campionamento di una delle maggiori hit di Shakira, questo è una modo sicuro per riempire la pista e far alzare le mani in alto. Non sottovalutarlo!

Mike Era – Give It To M.E. /// Oh yeah

Traccia facente parte di un EP da due. Questa uscita è una lezione magistrale di ritmo ed energia.
Vanta linee di basso trascinanti che colpiscono duro e profondo, creando un groove irresistibile dal primo beat. Abbinate a voci incredibili che accendono l’atmosfera, offre forti vibrazioni underground.
Che tu sia in discoteca, a casa o in macchina, questo disco ti terrà in movimento anche molto dopo che la musica si è fermata.

Mitch B. x AllaDisco