Viaggi musicali (di fine anno) ADMB 231224

ADMB 231224, ovvero 5 pezzi facili per un aperitivo infinito prima di Natale, grazie al nostro bellissimo Mitch B.! Quelli belli li abbiamo tutti qui su AllaDisco! Siamo fatti così.

Leo Aguiar, Frank Master – Tozeur /// Che viaggio per ADMB 231224

Uno di Miami, l’altro italiano. Entrambi girano il mondo anche per gestire dalle migliori situazioni sunset, o in rooftop di hotel extralusso, arrivando fino al party Mandala al Naos di Roma, che è proprio la capitale di queste sonorità. Organic house, con contaminazioni afro. La adoro!

MAXI MERAKI & Gleeid – People /// Una scarica! Che dici per ora di ADMB 231224?

Originario del Belgio, l’artista, DJ e produttore in rapida ascesa Maxi Meraki pubblica “People” con Gleeid. Il 2024 è stato un periodo epocale pieno di successi per Maxi, che ha ottenuto il supporto in tutto il mondo, in particolare da DJ VIP globali tra cui Keinemusik, &ME, Adriatique, Jamie Jones, Solomun, Blond:ish e molti altri. Il suo ultimo remix di “Pangea” di Mahmut Orhan è stato anche presentato come “Essential New Tune” nello show di Pete Tong su BBC Radio 1 nel Regno Unito, dandogli un’incredibile visibilità e rispetto dai suoi pari nella scena Afrohouse e Melodic Techno. Da quest’estate Maxi è in tournée instancabilmente in tutto il mondo, esibendosi in festival e location emblematiche come Burning Man, XS a Las Vegas (con Rufus du Sol), EXIT Festival (Serbia), Club Chinois e Cova Santa (Ibiza) e molti altri.

Khealo – Ominira /// Vedo le piramidi

TOGETHER WE’RE LOUDER non è la tipica etichetta discografica: è un’etichetta discografica di beneficenza che incanala tutti i profitti delle sue uscite e dei suoi eventi per fornire istruzione ai bambini svantaggiati in tutto il mondo. Fondata da Hugo Cantarra e supportata da leggende del nostro settore, le loro missioni di beneficenza hanno già aiutato centinaia di giovani menti a prosperare in Myanmar, Madagascar, Indonesia, Capo Verde, Togo e oltre. E proprio per questo le sonorità proposte sono afrohouse. Ogni uscita rappresenta un altro passo verso un futuro più luminoso… attenti che ADMB 231224 mica è finito ancora

DVSN x Will B – Hallucinations – Afro Edit /// Alza il volume

Will B torna con “Hallucinations” tramite la sua etichetta Spirit Animal Records, un’edizione Afro House dell’originale DVSN del duo R&B. Con groove profondi e ritmici, sottolineati da un paesaggio sonoro ricco di risonanza emotiva, questa ultima uscita del produttore e DJ di Londra riflette il suo stile distintivo, offrendo agli ascoltatori un viaggio sonoro immersivo ancora una volta. Con una vivace sezione ritmica con groove e percussioni, il remix di “Hallucinations” di Will B si evolve attraverso motivi di pianoforte, accordi e linee melodiche, combinando le voci dell’originale DVSN con un lavoro di synth stratificato che scandisce la progressione in evoluzione della traccia.

ADMB 231224 è finito, ballate in pace!

Loïc Penillo – Oh Na Na /// Da ascoltare in loop

Diamo il benvenuto a Loïc Penillo con il suo ultimo singolo, “Oh Na Na”, un mix vibrante di Afro House e ritmi melodici a cui è impossibile resistere! Dai groove ritmici alle melodie edificanti, questa traccia è pura energia, perfetta per ballare tutta la notte o per aggiungere un tocco di sole alla tua playlist.
Io la ADORO, e so che piacerà anche a te. Premi play e lascia che il ritmo prenda il sopravvento!

Mitch B. x AllaDisco