Eccoci con ADMB 101224: Promised Land, un vero capolavoro ed altre 4 belle tracce. By Mitch B.
Lee Foss & Joe Smooth – Promised Land /// Nuova linfa per un capolavoro, il primo di ADMB 101224
Rivisitando un autentico classico house, il DJ, produttore e fondatore di Hot Creations / Repopulate Mars Lee Foss, nato a Chicago, mostra tutta la portata della sua abilità nella produzione, unendosi a Joe Smooth (il genio che la creò per prima) per una nuova interpretazione di “Promised Land”. Sottolineando l’atemporalità del ritornello con nuovi accordi di pianoforte, un arpeggio vivace ed un nostalgico tocco disco, questa interpretazione non fa che accrescere l’indimenticabile fascino del brano originale… che dici di ADMB 101224?
MoBlack, Nana Atta – Kuwe /// Atmosferico, il secondo brano di ADMB 101224
Il luminare dell’afro house MoBlack collabora con l’artista sudafricana Nana Atta per la loro nuova accattivante uscita. “Kuwe” è una miscela perfetta della magistrale arte di MoBlack e della voce toccante di Nana Atta, creando un viaggio evocativo attraverso la poesia lirica e il suono. Ritmi afro house e melodie toccanti si intrecciano con riff soft e strati percussivi adeguati, ogni elemento è accuratamente lavorato. Mentre gli impulsi elettronici si replicano in progressioni armoniose, “Kuwe” trasuda un calore porta al movimento. Ecco come continua ADMB 101224
Stefano Pain, Francesco Pittaluga, Nasty Guys – Be Free /// Che tiro
Stefano e Francesco hanno fatto centro anche questa volta con un disco house atomico. il giro di basso è qualcosa di indescrivibile, e se ne sono accorti anche i Cube Guys, poichè la hanno voluta sulla propria label.
Mitch B., Yvan Back, Zen – Ring My Bell /// Quasi irriconoscibile per il nostro super Mitch B. che crea ogni settimana la sua ADMB e questa settimana ADMB 101224
Abbiamo ripreso il ritornello di Anita Ward, e abbiamo appoggiato un groove techouse. Inarrestabile dall’inizio alla fine. Il disco è già stato supportato in anteprima su Ibiza Global Radio e su Thisistop.
Alaia & Gallo – Undercover /// Orgoglio italiano
Il duo italiano Alaia & Gallo fa la sua prima apparizione su Toolroom Trax con “Undercover”. e danno seguito al loro enorme successo da club “Back Again” che è stato pubblicato sull’etichetta principale Toolroom lo scorso inverno, che è diventato un punto fermo nei DJ set dei pesi massimi della dance come FISHER, Malaa, Claptone, Bob Sinclar, Wax Motif e ha ottenuto oltre 100x ascolti unici su 1001tracklist. Alaia & Gallo hanno pubblicato tracce da club in cima alle classifiche su Defected, Club Sweat ed Elrow che consolidano ulteriormente la loro capacità di produrre elementi essenziali della tech house. “Undercover” è caratterizzata da solide percussioni guidate da una linea di synth distorta.