Apre il 12/12/24 RAW bistrot. Un luogo in cui mangiare e sentirsi bene, sul Lago d’Iseo

Apre il 12/12/24 RAW bistrot. Un luogo in cui mangiare e sentirsi bene, sul Lago d’Iseo… Sul lago d’Iseo, a Costa Volpino, non lontano da Pisogne, proprio al confine tra le province di Bergamo e Brescia, giovedì 12 dicembre ’24 apre RAW bistrot, in tempo per le festività di fine anno. E’ logico lasciare un po’ di mistero sul menu e sull’ambiente…

Apre il 12/12/24 RAW bistrot. Un luogo in cui mangiare e sentirsi bene, sul Lago d’Iseo

Gestito da Cristiano Calore, imprenditore che ha iniziato ad aprire locali e fare consulenze a soli 21 anni, il nuovo ristorante propone i piatti della brigata guidata dallo chef Alessandro Pilatti. Lo staff di sala è invece coordinato da Davide Filisetti. “Prima di tutto ho scelto la squadra, subito dopo lo spazio. RAW bistrot non è un progetto solo mio”, spiega Cristiano Calore, che si occupa anche di design (Spazio Industrial) e che da sempre ama trovare e coordinare talenti più che emergere. 

Un po’ di quanto succeerà al RAW bistrot lo racconta il suo logo, una austera scritta in maiuscolo, RAW, su cui però si arrampicano fioris rosa, rossi, bianchi… Colpisce per semplicità e dolcezza, come faranno probabilmente i piatti e l’atmosfera del locale. RAW bistrot, in un ambiente elegante e rilassante (appena 50 coperti in 380 mq), propone cucina italiana basata su prodotti d’eccellenza, provenienti soprattutto dal territorio.

Apre il 12/12/24 RAW bistrot. Un luogo in cui mangiare e sentirsi bene, sul Lago d’Iseo… Il menu di RAW bistrot è snello, una ventina di piatti tra antipasti, primi e secondi, che cambiano a seconda delle stagioni, ma sublima tanti palati diversi. E lo fa con un prezzo medio di 50 a persona (bevande escluse), non molti per quella che è una vera esperienza.

E poi c’è il servizio, che è informale ed elegante. Tutte le info sugli orari e non solo qui.

Instagram.com/raw_bistrot






Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione