Risorse e idee per DJ e produttori con Jaywork Music Group

Risorse e idee per DJ e produttori con Jaywork Music Group… L’idea giusta, per chi è DJ o vuol diventarlo, è iscriversi alla newsletter di Jaywork Music Group, miniera di nuove tracce da ascoltare e per i club. Non solo, Jaywork sta ottenendo ottimi risultati in tanti DJ Pool di riferimento. Ad esempio, su Digital DJ Pool mentre scriviamo ci sono 5 tracce in Top Ten, tra cui una di Stefano Mattara al primo posto.bNella chart elettronica dello stesso sito, invece, ecco al numero uno Roby B, mentre su Masspool MP3 in Top 50 c’è Simone Berto. 

Non è affatto da sottovalutare anche l’utile blog di Jaywork Music Group, in cui si possono trovare tanti consigli utili sulla propria attività di DJ e produttore. Ad esempio, molti artisti sottovalutano l’importanza di Beatport come luogo in cui promuovere la propria musica e non solo come shop musicale. Può aiutarti a far conoscere il tuo gusto musicale, a mettere in luce le tracce che ami e a costruire il tuo profilo come artista influente. E la parte migliore? È più facile di quanto tu possa immaginare!”.

Risorse e idee per DJ e produttori con Jaywork Music Group… Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.










Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione